Caspita però oggi fa caldo

Ripesco questo thread.... Al momento:
- a Lecce 42 gradi!
- a Bari 44 gradi!!!
- a Palermo 41 gradi!
- a Catania 44 gradi!!!
:eek: :eek: :eekk: :eekk:

Da quelle parti c'è qualche forumer sopravvissuto?!?

Vi si è sciolto il pc?

Fateci avere vostre notizie!:D

Stavo proprio cercando stò tread. Qui centro salento 45° :eek: DA BRUCIARE vivi !!!

Ciglieggina sulla torta, in azienda hanno tolto i vecchi climatizzatori (split singoli) e stanno montando i nuovi (impianto centralizzato), ma purtoppo manca ancora la macchina esterna :cry: :cry: :cry:

Stefano

Si chiamano temporali rinfrescanti :D

Anche se ultimamente non durano piu' 10 minuti come anni fa, ma giorni e giorni di seguito :cry:

Questa mattina alle 9 in autostrada la mia auto segnava già 34°C :(

Ora non so a che temperatura stiamo perchè non ho il coraggio di uscire dall'ufficio ma credo che sui 37-38°C sicuri sicuri.

Ho acceso un bel cero a San Climatizzatore :)

Ciao.

Comunque è afoso/umido anche qua.
Io i clima li uso su DEUMIDIFICATORE mettendo circa 21Gradi.
Ve lo consiglio ;)

Mi sa che mi toccherà mettere da parte i soldi (rinunciando a qualche pezzo per il mio HT! :cry: ) per acquistare un deumidificatore...l'aria condizionata la odio, ma un bel deumidificatore mi farebbe solo che bene...ho sempre perlomeno 30 gradi in appartemento (vivo a Trieste), ma la cosa peggiore è l'umidità...sudo a stare fermo... :cry:

Oggi sono riuscito ad andare un paio d'ore al mare e non sarei mai uscito dall'acqua...che comunque era piuttosto calda! :(

55AMG ha detto:
Io i clima li uso su DEUMIDIFICATORE mettendo circa 21Gradi.
Scusa, che clima hai che su deumidificatore ti fa gestire anche la temperatura?
Io ho sia daikin che mitshubisci, ma se imposto su deumidificatore non mi si attivano i gradi :confused:

Comunque anche qui fa un po di calduccio ;)

mandi
Paolo

Paolo UD ha detto:
Scusa, che clima hai che su deumidificatore ti fa gestire anche la temperatura?

Ciao Paolo domani controllo e ti dico è quello in ufficio. ;)
Anche quello nell'ufficio del mio socio che è di marca differente consente i gradi su deumidificatore (DRY)

Una di notte, sensore posto su un davanzale che da a Nord: 24.5°, qualche sera fa, alla stessa ora erano 26.

Non male.

Ciao

Oggi pomeriggio quando sono andato a fare la pennichella (sono gia' in ferie :D ) in ambiente fresco e ventilato, il termometro segnava 38°, il materasso sembrava che avesse lo scaldasonno acceso al massimo, SCOTTAVA !!!!
Alle 13.00 in auto segnava 49 e una volta messo in marcia e' sceso a 46 !!!!!!

Dopo aver passato otto inverni in prov. di BS, di cui sette in Valcamonica, costantemente e abbondantemente sotto lo zero, non mi lamento piu' del caldo.
Qui si COCE e non mi lamento !!!!!

Saluti,
Barbamath.

Bene, vediamo che succede oggi:

temp_26_0.jpg

Sembra leggermente meno caldo di ieri, ma con tasso di umidità maggiore :rolleyes:

Stefano

Questa notte a Chieti il termometro esterno alle 3 (andavo a spasso pieno di sudore per cercare un metro quadro di casa più fresco) segnava 29,4°C e dentro 28,4°C!
Non ho potuto dormire neanche sul balcone perchè faceva più caldo di dentro :(

Non oso immaginare più a sud come vi siete cucinati.... :)

Ciao.

Dai ragazzi, consolatevi col fatto che anche qui in Svizzera sta facendo caldo; ci sono addirittura 19 °...:D C'e' un ventaccio della malora e non fa altro che piovere, ma siamo contenti che finalmente la stagione invernale e' definitivamente finita (che bastardo che sono...;) )
:angel:

ricordate un drammatico incontro di coppa davis tra Italia e Brasile a Macejo dove i nostri furono abbattuti dal caldo e dall'umidità al 98%?
ebbene Caserta in questi giorni somiglia in modo terribile a Macejo, temperature oltre i 30° e umidità da record.....