Caspita però oggi fa caldo

ontheair ha detto:
Vabbè qui a sud di Roma le nuvole non si vedono proprio, nè di sera nè di giorno...

Arrivano dal mare verso sera... ma anche qui (roma ovest) arriva poco o niente... qualche goccia e qualche fulmine... giusto per farmi staccare gli apparecchi per paura delle scariche (visto che mi hanno già fatto un po' di danni :mad: )...

JohnT ha detto:
Ok, da oggi è ufficiale:
...................Verona - Africa Sahariana.

Come si dice qui: "No se ghe ne pol piùùùù..."

Ieri sera, ore 23.00 33°... Ma dai, ma si può? Bastaaaaaaaaaa...

:p
Caspita!!! :eek:

Da me, oltre a gustarmi un pò di acqua mi sono gustato (nel quartiere) anche le riprese su un set cinematografico, rappresentavano una scena a due sotto l'acqua (hanno pure risparmiato l'artificiale;) ) ....... chissa che film è :rolleyes: ..... forse "Il grande inverno":D :D

Ma nessuno dice niente del fatto che qui a Milano oggi sembra di essere a Novembre? Stamattina quando sono uscito di casa c'erano 16 gradi e tutt'ora il cielo è buio stile novembre. Vabbè rinfrescare, ma così si esagera...ehh non ci sono più le mezze staggggioni.

Cià.

Pompone ha detto:
Ma nessuno dice niente del fatto che qui a Milano oggi sembra di essere a Novembre? Stamattina quando sono uscito di casa c'erano 16 gradi e tutt'ora il cielo è buio stile novembre

16 gradi?????????????????????????????
Minkia :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Significa che la temperatura è scesa di 20 gradi in 4/5 giorni :confused:

Qui...Leuca....34 gradi, sole splendido

Pompone ha detto:
Bè...ormai sarò ripetitivo ma qui se schiatta...31° alle 8.30 per me sono proprio troppi...
Cià.

Ma nessuno dice niente del fatto che qui a Milano oggi sembra di essere a Novembre? Stamattina quando sono uscito di casa c'erano 16 gradi e tutt'ora il cielo è buio stile novembre....

Pompone, ma non sei mai contento. Fà troppo caldo, fà troppo freddo .....:rolleyes: :D

Hai una media di 24°, di che ti lamenti ;)

Stefano

Pompone ha detto:
Non in 4/5 giorni, da ieri a oggi:eek:

Cià.
Balle .......:D :D ......... vedi che brescia non è molto distante e sono già tre gg che le minime sono calate di almeno 7-8 gradi ......
Stamattina però uscendo con la solita magliettina mezza manica ho percepito un tremore di insolita freschezza ............... ahhhhh si respira però ...:sborone: :sborone:

benegi ha detto:
Balle .......:D :D ......... vedi che brescia non è molto distante e sono già tre gg che le minime sono calate di almeno 7-8 gradi ......
QUOTE]

Per forza da quelle parti sono anche 3 giorni che la notte fa un tempo da lupi...almeno nella bergamasca dove abita mio fratello è così. Qui ieri mattina in il termometro in Cadorna alle 8.10 faceva 32°...fa un pò te:eek: :D

Cià.

Pompone ha detto:
Per forza da quelle parti sono anche 3 giorni che la notte fa un tempo da lupi...
Cià.
Nelle valli .......... in pianura manco na goccia ...... però la sera arrivava l'aria frizzante delle montagne e non si stava male ............. fermo restando che in casa (anche tutto aperto per ore) si boccheggiava ..:D

ciao ..:cool:

Che p***e

Salento, stamane bufera di scirocco e adesso bufera di tramontana con contorno di pioggia freddissima. Temp di circa 20° :cry:

La finite di lamentarvi del caldo
003.gif

Stefano

benegi ha detto:
Nelle valli .......... in pianura manco na goccia ...... però la sera arrivava l'aria frizzante delle montagne e non si stava male ............. fermo restando che in casa (anche tutto aperto per ore) si boccheggiava ..:D

ciao ..:cool:

Me la ricordo ancora l'aria frizzantina della Valcamonica. Li' ho passato 7 degli 8 anni bresciani. Ricordo un inverno a Edolo a -15°C (con relativa bronco polmonite). Per un calafricano come me e' stato un incubo. Rimpiango solo gli amici camuni che ho dovuto lasciare.

Saluti,
Barbamath.

mammabella ha detto:
Salento, stamane bufera di scirocco e adesso bufera di tramontana con contorno di pioggia freddissima. Temp di circa 20° :cry:

La finite di lamentarvi del caldo
003.gif

Stefano

E ti lamenti tu? Qui è qualche giorno che la mattina fa un freddo canaglia:eek:
Stamattina 14° e ieri 19 come massima:eek:
Per fortuna oggi c'è il sole...per ora.

Cià.

Ieri, in casa e quindi in ombra e ambiente ventilato, abbiamo superato i 30 gradi. Fuori non so quanto fosse la temperatura, ma sembrava di stare in un forno e il solo COCEVA !!! Per fortuna l'umidita' non doveva essere elevata, e quindi il gran caldo si e' sopportato meglio che non a luglio.
Oggi le temperatura e' calata di qualche grado. PECCATO !!!

Saluti,
Barbamath.