steve_guitar
Active member
io mi sbilancio: secondo me a questa cifra è la migliore. all'inizio anche io ero un po' titubante, ma poi adesso che c'ho preso un po' la mano, sono strafelice.
consigliata!
consigliata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elrabbinos ha detto:Per la stessa cifra, cioè 500-600 euri trovo qualcosa di meglio o no?
elrabbinos ha detto:Insieme con degli amici abbiamo deciso di regalarla ad un futuro sposo...
Ci sono già delle videocamere (fascia consumer ovviamente) che permettono di registrare in modalità 1080/50p?durin ha detto:però nel 50i hai i semicampi differenziati temporalmente, non sarà 50p (vai Jok massacraci!), ma non puoi esattamente dire che la frequenza sia identica al 25p, ti pare?
arturo83 ha detto:1080/50p?
Immagino ti riferisca alla Sanyo VPC-FH1, che registra in modalità 1080/60p e scatta foto fino a 8MP reali...durin ha detto:purtroppo no, ma chissà... se non sbaglio panasonic si compra sanyo, qualcosa farà...
arturo83 ha detto:costi così poco ad offrire così tanto![]()
Di certo molto meno di quanto la paghiamo noidurin ha detto:secondo te quanto costa una cam delle più blasonate quando esce dalla relativa fabbrica asiatica?
Speriamo che il 50p arrivi presto anche in casa Canon & Co.durin ha detto:ma perchè la sony o la canon non fanno una cam che costi anche 1000 € ma che abbia il 50p?
arturo83 ha detto:potrebbe venirne fuori un video in formato MJPEG a 50p e risoluzione ben superiore ai 2Megapixel del video FullHD...
rufus ha detto:visualizzati con il TVHD Media Player della Western Digital senza nessun editing.
Qualcuno è così gentile da inviarmi un filmato di qualche secondo girato con la propria canon hf200 cosicchè io possa provarlo sul media player della WD?rufus ha detto:i filmati possono essere trasferiti su hard disk e visualizzati con il TVHD Media Player della Western Digital senza nessun editing?
durin ha detto:temo la risposta sia negativa, ma mi rimetto a chi lo possiede.
Michelerombiolo ha detto:"sta pennetta dove la posso mettere per rivedere il filmato?"
Michelerombiolo ha detto:Insomma, senza ironie, ma l'HD vi soddisfa in questo momento?
Ecco appunto, questo è il punto.durin ha detto:hai alzato una palla durissima da NON schiacciare... :rotfl:
...se si parla veramente di editing e di authoring, le cose si complicano...
rufus ha detto:Qualcuno è così gentile da inviarmi un filmato di qualche secondo girato con la propria canon hf200 cosicchè io possa provarlo sul media player della WD?