Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
arma ha detto:Fino ad oggi ho sempre usato vlc come player per rivedere i miei filmati ma oggi spluciando sui forum ho trovato questo http://www.mirillis.com/splash.html
Mi pare che i filmati abbiamo meno rumore: provatelo e fatemi sapere.
Naturalmente ho usato la versione Lite.
Matty001 ha detto:in modalità regitrazione TV, durante la ripresa non è possibile passare da 1/50 a 1/25 o altro? bisogna x forza interrompere la resgitrazione?
Matty001 ha detto:il numerino in alto a sx, lampeggia . Che mi vuole dire che non basta? devo diminuire?
durin ha detto:si
no, basta variare il tempo con il joystick (su, giù)
si, secondo l'esposimetro della cam, valuta tu il risultato finale.
Matty001 ha detto:tu hai una HF10 no?
durin ha detto:già che l'hai avuta! si parlo dell'hf10...![]()
non si può fare? peccato. che dice il f.....o manuale?
Carococco ha detto:a sentir i grandi esperti di videoediting il migliore è Edius 5.12, ma come Premier è molto complicato e laborioso.
Vorrei sapere cosa ne dite di Pinnacle versione 14 e se va bene per la mia HF200.
Io uso pinnacle 14hd e mi trovo benissimo, con ottima resa della qualità video. Per il momento non ho mai avuto problemi di crash. Li avevo con il precedente PC perchè mancava di potenza e mi si impallava spesso e volentieri, la massa di dati dati da elaborare non è indifferente....Matty001 ha detto:a mio avviso fa schifo, crasha sempre...
bisguillo ha detto:Dei tre esempi precedenti, rivisti su tv fullhd, il solo che è effettivamente inguardabile è quello in interno. Devo anche dire che sono stato particolarmente "cattivo". Le luci sono direzionate sul soffitto....... peggior condizione possibile in assoluto![]()
![]()
Quello notturno in esterno si vede bene, solo in alcuni passaggi si nota il rumore.
Quello in esterno giorno, pur senza sole, è di una visione spettacolare![]()
:
Sto ansiosamente aspettando qualche giornata di pieno sole, da natale ad oggi qui non ne abbiamo ancora vista una![]()
![]()
Ho anche effettuato delle riprese in interno con normali lampadine, modalità film, e sono venute ottimamente. Non pubblico il filmato perchè le persone riprese non gradiscono![]()