Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piu o meno è la stessa cosa ma a me interessava nello specifico come rendeva da uscita ottica pc ad entrata ottica sintoampli con musica 2ch
luckyaua ha detto:Per effettuare il bi-amping devi avere al massimo un sistema 5.1 perchè si devono switchare via software i finali predisposti per i surrond back...direzionandoli ai front.
Si ovviamente per il sacd in pcm multicanale da hdmi serve una versione hdmi 1.1 per gestire il dsd almeno 1.2 quindi nessun problema è ok ,ma se il manualele riporta questo mi sembra davvero incredibile ,ma sarà per il 640 ma per il 650 mi sembra stranoT19 ha detto:nel manuale leggo che non supporta il DSD dei sacd puoi confermare?
Attualmente ho collegato le due frontali in Bi-Wiring con cavo twistato a 4 fili da 1,5mm
Vorrei provare il BI-Amping,mi consigliate un cavo stereo sempre twistato o quello normale?
Tanquassa ha detto:Ciao Vorrei anche io prendere questo gran bel amply!
Vorrei collegarlo alle kef iq30 in biamp con centrale c6lcr
e surround c1 sempre kef
Secondo voi potrebbe essere un bel "matrimonio"?![]()
Quale sub è più indicato per un uso in prevalenza musicale?
hereticmax ha detto:una bomba, sono iscritto a un forum australiano dove era arrivato prima il cambridge e li molti utenti lo hanno accoppiato con KEF Ci2000 per esempio e come sub andrei sul sunfire 10