Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piu o meno è la stessa cosa ma a me interessava nello specifico come rendeva da uscita ottica pc ad entrata ottica sintoampli con musica 2ch
luckyaua ha detto:Per effettuare il bi-amping devi avere al massimo un sistema 5.1 perchè si devono switchare via software i finali predisposti per i surrond back...direzionandoli ai front.
Si ovviamente per il sacd in pcm multicanale da hdmi serve una versione hdmi 1.1 per gestire il dsd almeno 1.2 quindi nessun problema è ok ,ma se il manualele riporta questo mi sembra davvero incredibile ,ma sarà per il 640 ma per il 650 mi sembra stranoT19 ha detto:nel manuale leggo che non supporta il DSD dei sacd puoi confermare?
Attualmente ho collegato le due frontali in Bi-Wiring con cavo twistato a 4 fili da 1,5mm
Vorrei provare il BI-Amping,mi consigliate un cavo stereo sempre twistato o quello normale?
Tanquassa ha detto:Ciao Vorrei anche io prendere questo gran bel amply!
Vorrei collegarlo alle kef iq30 in biamp con centrale c6lcr
e surround c1 sempre kef
Secondo voi potrebbe essere un bel "matrimonio"?![]()
Quale sub è più indicato per un uso in prevalenza musicale?
hereticmax ha detto:una bomba, sono iscritto a un forum australiano dove era arrivato prima il cambridge e li molti utenti lo hanno accoppiato con KEF Ci2000 per esempio e come sub andrei sul sunfire 10