Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti è un po' scarso, specie se paragonato a quello integrato in altri amplificatori quali i Marantz e gli Advance Acoustic, pero' i nuovi CA sono migliorati anche da quel punto di vista. Per sentire bene col 651A ti serve un lettore CD/Streamer esterno.Di tanti provati (di DAC) posso davvero dire, soggettivamente, che per me è stato il peggiore
io l'ho visto a circa 600€, l'hai trovato a meno?Ragazzi l'X-i90 a mio modo di vedere é un signor amplificatore considerando che ormai te lo tirano dietro da quanto é sceso il prezzo. Con quel prezzo lì a mio modo di vedere se li mangia tutti. Io lo uso nel mio impianto (niente di allucinante) ma fa la sua gran porca figura.
In effetti è un po' scarso, specie se paragonato a quello integrato in altri amplificatori quali i Marantz e gli Advance Acoustic, pero' i nuovi CA sono migliorati anche da quel punto di vista. Per sentire bene col 651A ti serve un lettore CD/Streamer esterno.
Mi sono sembrati meglio, se ciò possa bastarti o diventare come un DAC separato non saprei onestamente.Siccome ti vedo informato sui nuovi modelli ... mi stai facendo capire che la serie CX A (60 od 80) sono realmente sfruttabili con più che buoni risultati anche usando il loro DAC interno ?!
il CXA80 l'ho visto sui 900€volpmax sà ... .
jakob mai tirato il collo agli amplificatori integrati ... per "deformazione professionale".
Oltre tutto ho le orecchie "sensibili" e non tollero volumi troppo elevati
Battuta a parte uso Indiana Line tesi 560 e ProAc Studio 110 sono dei diffusori estremamente facili e non impegnativi da pilotare ... figurat..........[CUT]
Conosco poco o nulla di quella serie ... mi spiace![]()