Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti è un po' scarso, specie se paragonato a quello integrato in altri amplificatori quali i Marantz e gli Advance Acoustic, pero' i nuovi CA sono migliorati anche da quel punto di vista. Per sentire bene col 651A ti serve un lettore CD/Streamer esterno.Di tanti provati (di DAC) posso davvero dire, soggettivamente, che per me è stato il peggiore
io l'ho visto a circa 600€, l'hai trovato a meno?Ragazzi l'X-i90 a mio modo di vedere é un signor amplificatore considerando che ormai te lo tirano dietro da quanto é sceso il prezzo. Con quel prezzo lì a mio modo di vedere se li mangia tutti. Io lo uso nel mio impianto (niente di allucinante) ma fa la sua gran porca figura.
In effetti è un po' scarso, specie se paragonato a quello integrato in altri amplificatori quali i Marantz e gli Advance Acoustic, pero' i nuovi CA sono migliorati anche da quel punto di vista. Per sentire bene col 651A ti serve un lettore CD/Streamer esterno.
Mi sono sembrati meglio, se ciò possa bastarti o diventare come un DAC separato non saprei onestamente.Siccome ti vedo informato sui nuovi modelli ... mi stai facendo capire che la serie CX A (60 od 80) sono realmente sfruttabili con più che buoni risultati anche usando il loro DAC interno ?!
il CXA80 l'ho visto sui 900€volpmax sà ... .
jakob mai tirato il collo agli amplificatori integrati ... per "deformazione professionale".
Oltre tutto ho le orecchie "sensibili" e non tollero volumi troppo elevati
Battuta a parte uso Indiana Line tesi 560 e ProAc Studio 110 sono dei diffusori estremamente facili e non impegnativi da pilotare ... figurat..........[CUT]
Conosco poco o nulla di quella serie ... mi spiace![]()