Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlexZone ha detto:Inciso: Ercolino è un gestore di un altro forum legato all'AV e conosce molte cose dal di dentro.
Sei liberissimo di non pagare i 4 mesi di MP (che non vuoi): al MediaWorld vendono due "marche" di cam (una mi sembra di ricordare sia Philips) a 69 euro senza alcun abbonamento: contento tu!xgerico ha detto:Se mi obblighi a comprare una cam con la tessera (pagando) prima era di 10€ con 5 di bonus ora 30€ con 4 mesi di visione che io pago ma non voglio!
Absolute ha detto:io non ho insultato nessuno! Sia ben chiaro.
Absolute ha detto:Quindi basta con ste previsioni da Maga Magò...
xgerico ha detto:Non sarebbe più semplice, che dopo 1 minuto che è partito l'OTA si dia immediatamente la notizia sul forum! O no?
Uno ci farebbe una bella figura, cosa che fino ad oggi non e successa.
Abbiamo avuto, fino ad oggi, previsioni mai avverate, (e di tempo ne è passato) cosa dobbiamo pensare?
Ma pensi che non abbia capito per chi lavori?ERCOLINO ha detto:se poi per qualcunque altro motivo slitta l'aggiornamento,questo non dipende da me(non lo faccio io e manco decido)
Un mio ex collega di lavoro, e stato preso a calci in c... perchè gestiva un forum dal posto di lavoro, ne rispettava l'NDA.AlexZone ha detto:NDA (Non Disclosure Agreement) o cmq da rapporti di fiducia (che è una cosa seria)
xgerico ha detto:Ma pensi che non abbia capito per chi lavori?
Noi, almeno io, credevo che le "anticipazioni" fossero di prima mano invece mi devo ricredere.
Probabilmente i tuoi colleghi, tecnici, non riescono a venirne a capo, per problemi che nascono giornalmente sia di sw che fw, per un monopolio, (Italiano) voluto dal tuo datore di lavoro, o no?