Rosario
New member
JackBauer ha detto:Quello che invece ottengo con il mio vpr è più o meno questo!!
Tenendo in considerazione tutte le limitazioni degli shots , io col mio proiettore non vedo così arancione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JackBauer ha detto:Quello che invece ottengo con il mio vpr è più o meno questo!!
la traccia italiana è in DolbyDigitalJackBauer ha detto:Parlando di audio... DTS nella norma anche se per un film di questo genere uno potrebbe aspettarsi il massimo e invece si ritrova una traccia normalissima che di sicuro non passerà alla storia....
Salmon ha detto:vorrei vedere realmente quanti riescono a riprodurre sul proprio tv o vpr un colorimetria come mostrata dagli screen sopra da DartDVD
si la cap non e' fedelissima ma di sicuro non ottengo la stessa resa cromatica della foto linkata.Tenendo in considerazione tutte le limitazioni degli shots , io col mio proiettore non vedo così arancione...
gli screen di dart che ti lasciano perlpesso sono presi dal bluray, quindi sono la colorimetria corretta così come presente nel film, sono presi dal file che è presente sul disco quindi non hanno manipolazioniSalmon ha detto:Esatto,
vorrei vedere realmente quanti riescono a riprodurre sul proprio tv o vpr un colorimetria come mostrata dagli screen sopra da DartDVD,
come si vede dalla foto di JackBauer, la barra arancione fà pandan col viso di Megan
gli screen di dart che ti lasciano perlpesso sono presi dal bluray, quindi sono la colorimetria corretta così come presente nel film, sono presi dal file che è presente sul disco quindi non hanno manipolazioni
Quello che invece giudichi tu come troppo arancione è perchè è in una catena video che inserisce un cambiamento... l'attrice ha la faccia arancione come la barra di avanzamento tu fai notare, ma allora è un setting che porta il colore a quel punto della colorimetria visto che quel viso non è arancione, anche tenendo conto del gusto fotografico saturo che Bay utilizza
DartDVD ha detto:i colori sono carichi ma non danno fastidio. Non coprono dettagli, non sbavano, non producono rumorosità anomale, o comunque indesiderate. Ed ovviamente sono così per scelta, cioè rispondono al modo che Bay ha di "fotografare" la -sua- realtà cinematografica.
Se poi vi fa storcere il naso che l'immagine del film non somigli alla realtà che vedete con i vostri occhi... beh, partite da un presupposto (o termine di paragone) totalmente sbagliato.
atarix ha detto:molto probabilmente l'italiano e' una lingua liberamente interpretabile...
Salmon ha detto:Credo che, se con questo film si notano degli incarnati normali, con altri titoli e stesso setup, invece che persone si vedono zombi