BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Promozione GameStop:

Probabilmente vi siete iscritti solo Oggi ..... :rolleyes:
Io mi sono iscritto ieri e Oggi alla cassa mi hanno riconosciuto lo sconto del 50% !!! :D Purtroppo NON ho trovato in nessun GS vicino Blu-Ray usati e quindi idonei ai criteri della promozione ... solo BD nuovi e quindi NON sarebbero rientrati in promozione .. :rolleyes:
In compenso ho preso Games per PS3 a 15 Euro e per PS2 a 4 o 9 Euro !!! :D

PROMOZIONE MW:

ATTENZIONE per i Romani !!

Sperando di evitarVi viaggi a vuoto, comunico che Jumper uscito il 10/09 lo trovate SOLO al MW della Romanina !

Il punto di Porta di Roma ha ricevuto ERRONEAMENTE solo la Versione NOLEGGIO e pertanto NON la Vendono e attendono la sostituzione, quindi mi hanno detto che sarà disponibile da loro tra 15/20gg.

Vi ho avvertito :D

Questi i titoli che ho trovato a Parco Leonardo: Underworld Evolution, I
Fantastici 4, Casinò Royale, Il volo della fenice, Resident Evil Apocalypse
ed Extinction (l'unico film di questi che non ho già visto).

Ho lasciato sul campo Ghost Rider (orribile), Hostel (non mi interessa),
un'altra copia dei Fantastici 4 ed un altro film che non ricordo.

Sono i primi blu ray che acquisto :p

Tra l'altro come sono entrato nel centro commerciale, ho controllato dove
fosse Gamestop nell'elenco e non c'era :mbe:

L'ho trovato girando e poi ho scoperto l'arcano.
E' stato piazzato nella categoria "Salute e Bellezza" :D

Grazie anche della segnalazione di Jumper, fortunatamente la Romanina
mi rimane comoda :)

Mi fa piacere vedere che l'offerta di gamestop sia piaciuta.Anch'io non ho trovato molto e alla fine ho preso solo casinò royale.

DartDVD ha detto:
....
Direi che a 18 Euro spedito (un mese prima che esca da noi a 22-24 euro) ci si può fare un pensiero ;)
16,73 Per la precisione !! :p :cool:
A me ha addebitato 0,99 per ogni item di spedizione ;)
Presi Hulk 2003 e La Tempesta Perfetta a 16,73 Euro l'uno :D

P.S. Grazie a Trail per la segnalazione in MP :cool:

Marco75 ha detto:
Ma non è l' "Hulk" che esce da noi : quello è il primo film con Eric Bana, da noi esce quello più recente con Edward Norton

Scusa dove avrei scritto, nel mio post, che quello che ho segnalato è l'Hulk con Edward Norton?? ;)

Quello nel link di Axel è appunto l'Hulk di Ang Lee, il quale, fino a prova contraria, da noi non esce il BD fino al 22 ottobre, per di più a un prezzo maggiore. Quindi la segnalazione (rivolta oovviamente a chi non ha l'HDDVD) mi sembra più che sensata.

ACAL ha detto:
Ma come te li sei fatti i conti in valuta americana ? :p se selezioni euro il prezzo è 15,74 + 99 cents ;)

Totale 16,73 Euro.
Certo, una differenza immane, a dir poco... ;)
Io avevo buttato lì 18 perchè non ricordavo quanto si spendesse su Axel per farsi inviare un solo disco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.