bobino66
New member
Picander ha detto:
molti li hanno anke da block a quel prezzo e con la formula + (dando indietro 2 dvd usati) li paghi 10,90 o 9,90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picander ha detto:
tiomeo ha detto:Sono stato un 6 giorni fa da mediaworld e non vorrei sbagliarmi ma tranne per "Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo" e "Ratatouille" ricordo che i restanti titoli gia' mi pare fossero a 19,90€, (sicuro cars) forse variano nelle varie catene...
tiomeo ha detto:Pero' come ha detto bobino se uno si fa un giro da un Blockbuster con questa "formula +" c'è possibilita' di pagare alcuni di quei titoli Blu-ray a 10€ rottamando 2 dvd...
Highlander ha detto:...io i Fox li rimedio a 13...
in questo momento c'è una promozione che funziona così:Trailbreaker ha detto:I titoli Disney/Buena Vista non si trovano certamente a 20 euro al BB,
Picander ha detto:Parliamo di "siti con merce in OFFERTA NO OFF TOPIC PLEASE"