Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nv17 ha detto:Appena votato!
Ragazzi mi raccomando SELEZIONATE IN MASSA I GHOSTBUSTER
DartDVD ha detto:Io ho scelto La bella addormentata, Il petroliere e Nightmare Before Christmas, che nei vari negozi online stanno sui 28 euro.
scusami ma credo che faccia promozione 19 euro a film ,Picander ha detto:mediaworld fa una promozione per 3 bluray a 19 euro,
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/super-show/speciale/speciale-blu-ray/index.php
invece l'offerta è ottima, soprattutto se vincono i titoli Buena Vista che si piazzano a 27/28€ e non scendono più.lucalazio ha detto:ho votato anche io su MW ma se il prezzo sarà di 19 Euro cadauno non vedo tutta questa offerta
lucalazio ha detto:Anche a me stanno arrivando molto ma mooooolto lentamente i 17 BR ordinati.
per la precisione, il sito è danese e vende edizioni di USA, Canada e Australia.Trailbreaker ha detto:www.axelmusic.com
Il sito è nordamericano, vende edizioni USA
mi sembra 1,50€ ogni 100 grammiIn genere è un euro per ogni 100 grammi di peso
Billy ha detto:mi sembra 1,50€ ogni 100 grammi
Ciao![]()