• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray Pioneer LX70A] Lettore Blu-Ray

St3ff4 ha detto:

Se lo dici tu, te lo linko, almeno leggi meglio, nn c'e' nessun per!:D
Guarda, facciamo così... il link te lo posto io. E' questo. E, ovviamente, so leggere benissimo (Prima funzione sotto la scheda Caratteristiche video). Tu che ne dici?
Barxo è stato molto gentile a fare la ricerca per te e postarti i link. Diciamo solo che come ti era stato consigliato, le informazioni che cercavi c'erano, nel Forum, ed erano anche vagamente OT in questo 3d.
Ettore

TrueHD su analogiche: YES!

Tanto per "tagliare la testa al toro": sul numero appena uscito di AF Digitale c'è una prova a confronto di tutti i lettori Blu-ray sul mercato.
Sembrerebbe prorpio che dalle uscite analogiche 5.1 del Pioneer LX70a esce il segnale Dolby TrueHD decodificato, anche se non si dichiarano molto soddisfatti della resa.

Ultima modifica:
HELP!!!

Salve a tutti,
mi date una mano?
Se collego le uscite analogiche del lettore agli ingressi EXT di un DENON 3802, posso sfruttare le decodifiche dei nuovi formati audio del lettore o è necessario avere un ampli che decodifichi l'audio?
Per la parte video userei il collegamento HDMI tra LX70a e il tv.

Grazie e saluti

Ethernet Wirless adapter

Quale adattatore (da ethernet a wireless) utilizzereste per mettere in una rete wireless l'LX70A ??

Locutus2k ha detto:
Sembrerebbe prorpio che dalle uscite analogiche 5.1 del Pioneer LX70a esce il segnale Dolby TrueHD decodificato, anche se non si dichiarano molto soddisfatti della resa.

quella Audio sembrerebbe ok, è del video che resta perplesso
il recensore. conclusioni nettamente in contrasto con la media
degli interventi qui postati. lurkano poco...:D

Letta da poco la recensione multipla.Grande delusione,giudizi tranciati ed afrettati,valutazioni pressapochistiche(si vede bene,e' tra i migliori),sensazione di grande superficialita'.Se il fatto di recensire 9 players allo stesso tempo deve generare risultati come questo,meglio lasciar perdere.

Giangi che vuoi dire ??
Forse lo avevi già detto.... e mi è sfuggito.... ma praticamente dici che la ps3 è molto meglio del Pio nell'upscaling dei Dvd ??

Picard,cos'hai capito?Con il Pioneer i dvd vanno ALMENO 3 volte meglio che con PS3...del resto se leggi il thread e' stato detto spesso,io da solo l'avro' ribadito almeno 4 volte...

Ragazzi,questa recensione non mi convince proprio.A parte il fatto che si vuole far apparire PS3 l'apparecchio migliore in assoluto(a livello di prezzo e versatilita' lo posso anche comprendere,come qualita' assoluta non esiste proprio),il voto sull'upscaling dvd non esiste al mondo(8-6),questo a giudizio di tutti i forumers,italiani e non,che hanno acquistato ambo i players,gente che evidentemente non ha la mortadella davanti agli occhi come questo recensore...il perche' giudicatelo voi.Infine,il "velato" consiglio di acquistare un prodotto economico in attesa che i "veri" BR players arrivino sul mercato...strano,avevo acquistato un frullatore e non me ne sono accorto!Mah...