Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nightfuel ha detto:..Quindi se avesse avuto anche il chip di decodifica del DTS-MA onboard, avrebbe fatto uscire anche quello sugli RCA, secondo te?
St3ff4 ha detto:...
La cosa ke mi blocca e' ke nn so se il sony ha un pseudo motionplus al suo interno, una funzione come questa...
Ah, pardon, volevo dire il PureCinema Progressive Scan!Locutus2k ha detto:Non so il Sony (ma non penso), di sicuro una cosa chiamata "motionplus" non c'è nel Pioneer.
Ciao Tacco, mi sai dare delle Info sul PureCinema Progressive Scan, nel senso cos'e' e ke vantaggi da' e mi sai dire se il Sony bdps500 ha qualcosa di simile o lo stessa cosa?St3ff4 ha detto:Ah, pardon, volevo dire il PureCinema Progressive Scan!![]()
Ma infatti io oltre ke i blu-ray mi voglio gustare un sacco di dvd!BARXO ha detto:Sinceramente ho paura che tu abbia le idee un po' confuse...![]()
Il pure cinema è una feature che ti serve esclusivamente con i dvd...
Qui stiamo parlando di lettori bluray, che leggono materiale progressivo a 24fps(nella quasi totalità dei titoli disponibili)....
Quindi se stai pensando a qualcuno di questi lettori, ti consiglio di approfondire un po' le tue conoscenze in merito, semplicemente facendoti un giro sul forum col tasto cerca....
Guarda, qui siamo O.T.St3ff4 ha detto:Mi sapete dire questa feature in cosa consiste e se il sony bdps500 ce l'ha anke lui?
Ciao Ettore, volevo segnalarti che in questa pagina del white paper Dolby c'è scritto quanto ho più su riportato con un mio post, e cioè che alle analogiche si può usufruire del full bandwidth, non della versione core, altrimenti non avrebbe avuto senso scriverlo, IMHO.Tacco ha detto:Ho, ovviamente, letto anche tutti i link postati a supporto della tesi, però anch'io non ci ho letto quello che, invece, Luigi dava per scontato. Decodifica Onboard significa, obiettivamente, solo decodifica all'interno. Non c'è alcun riferimento esplicito e diretto alle uscite analogiche, così ci si deve necessariamente basare sul manuale del lettore per chiarire la questione
Ciao Tacco, grazie per la spiegazione ma nn mi e' servita a kiarire i miei dubbi!Tacco ha detto:Guarda, qui siamo O.T.
Brevemente... il Pure Cinema è un sistema usato da Pioneer per i suoi dispaly al plasma, quindi non c'entra nulla con i lettori (dvd o BR che siano). Serve a visualizzare a 72Hz il materiale nativo a 24fps, per rendere più fluida la visione senza snaturare la natura del filmato (con frame interpolation o 3:2 pulldown). Detto questo... e per chiudere definitivamente l'O.T., ti consiglio anch'io di fare una ricerca all'interno del Forum con l'apposito strumento. Troverai una marea di materiale che ti servirà per chiarirti le idee e capire a fondo la questione. Ciao, e buona lettura...!
Ettore
Per curiosità, ho letto la scheda ufficiale sul sito. La funzione cui ti riferisci è "Scansione progressiva per Pure Cinema", dove il per fa la differenza. Semplicemente, indicano la possibilità da parte del player di uscire in progressivo (bella scoperta... è come se mettessero nella scheda tecnica di una autovettura che ha il motore... benedetto marketing...!!!), per poter sfruttare il Pure Cinema dei loro plasma. Almeno, io interpreto così la cosa (posso anche sbagliarmi)... anche se onestamente non mi pare una grande indicazione tecnica (nel senso che non ne vedo l'utilità...). Evidentemente in Pioneer pensano di vendere più lettori se riempiono con più informazioni possibile la scheda tecnica...St3ff4 ha detto:una funzione del LX70A, segnata sulla skeda tecnika nel sito ufficiale (in particolare sotto la voce video features,la prima voce)
Se lo dici tu, te lo linko, almeno leggi meglio, nn c'e' nessun per!Tacco ha detto:Per curiosità, ho letto la scheda ufficiale sul sito. La funzione cui ti riferisci è "Scansione progressiva per Pure Cinema", dove il per fa la differenza. Semplicemente, indicano la possibilità da parte del player di uscire in progressivo (bella scoperta... è come se mettessero nella scheda tecnica di una autovettura che ha il motore... benedetto marketing...!!!), per poter sfruttare il Pure Cinema dei loro plasma. Almeno, io interpreto così la cosa (posso anche sbagliarmi)... anche se onestamente non mi pare una grande indicazione tecnica (nel senso che non ne vedo l'utilità...). Evidentemente in Pioneer pensano di vendere più lettori se riempiono con più informazioni possibile la scheda tecnica...
Ettore