Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
titolo dove è difficile cogliere differenze fra DVD e BD
maury74 ha detto:...mi spiace che tu te la prendi....questo almeno è quello che interpreto io leggendo quello che hai scritto.
P.S il mondo è bello perche è vario![]()
Strano.... perchè anch'io avevo interpretato in modo poco consono.Locutus2k ha detto:Non me la prendo assolutamente,
Scusa se mi permetto ma un solo passo avanti, considerando il costo di questo passo avanti a me Non basta e forse sta proprio qui la differenza.perchè nell'HD io ci credo molto ed avendo visto risultati degni di nota (anche nei casi peggiori un miglioramente, un "passo avanti", c'è sempre)
Da parte mia nessuna intenzione di tagliargli le gambe... anzi vorrei molto che migliorasse sotto certi aspetti... dato che i margini di miglioramento ci sono tutti.voglio sostenerla e propagandarla .. non tagliarli le gambe.
Lo penso anche io... ed è per l'appunto che tentai un confronto tra il Pio e la Ps3.... peccato che alla Mw avevano in quel caso solo un modello a disposizione sennò me lo sarei portato a casa per una prova (stò ancora aspettando ma la vedo dura dato il prezzo).col Pioneer hanno una resa decisamente superiore, sembrano altri dischi. La mia idea è che la PS3 gestisca male i contenuti HD MPEG2, mentre col Pio vanno alla grande.
Giuro non l'ho capita ....testastretta ha detto:.....
Non si può pensare che i film si debbano vedere come un documentario, perchè quella è la strada sbagliata.
Highlander ha detto:Giuro non l'ho capita ....![]()
![]()
GIANGI67 ha detto:Dopo 3 giorni di full immersion con questo player debbo dire di essere pienamente soddisfatto....
mrwhite10 ha detto:...se gia' luigi dice che si difende, vuol dire che e' un po' peggio di un reon suppongo? e quindi in sostanza inferiore ad un 868 con materiale sd ovviamente???
...
GIANGI67 ha detto:....Mi e' gia' capitato diverse volte di stoppare il film per sbaglio...
gianmaria_fel ha detto:...
@Locutus2k
preferisci il pioneer addirittura al denon?![]()