GIANGI67
New member
Ciao Mrwhite,nessuna euforiamrwhite10 ha detto:giangi mi ha messo MINUSCOLI dubbi, ma son quasi certo che la sua sia euforia da immediato acquisto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Mrwhite,nessuna euforiamrwhite10 ha detto:giangi mi ha messo MINUSCOLI dubbi, ma son quasi certo che la sua sia euforia da immediato acquisto![]()
Roby,Roby...potrei dirti che ancora devo trovare un lettore SD che legga i dischi HD!E' ovvio che apparecchi come questo Pioneer nascono principalmente per offrire un'ottima lettura HD,lo scaling dei dvd e' importante,ma non puo' essere la feature primaria di un prodotto come questo!E poi,se leggi sopra e ti fidi un minimo di me,lo scaling del LX70A non ha tantissimo da invidiare all'868...ma sei incontentabile?Highlander ha detto:Ancora devo vedere un lettore HD che vada meglio in SD del Pio 868
dmode19 ha detto:...ho detto che con la mia configurazione, la PS3 produce colori più saturi che non è necessariamente un bene...per i miei gusti...anzi.
testastretta ha detto:...nessuno aveva colori più saturi della play3... Poi non è necessariamente un difetto avere colori saturi, anzi...
benegi ha detto:Comunque aldilà della differnza tra un Dvd ed un Bd... il "problema" è che i più, Non scorgono esaustivi miglioramenti con L'Hd al punto da Non spingerli a nuovi acquisti![]()
:
Sectral ha detto:Il problema di fondo invece è che si pretende troppo, Questo è il Blu Ray, a me soddisfa, se penso che fino a 3 anni fa vedevo ancora in VHS![]()
Locutus2k ha detto:Trovami *LO STESSO* titolo dove è difficile cogliere differenze fra DVD e BD e poi ne riparliamo. Lo stesso.
Monsters & Co. ha detto:Vertical Limit in BD Vs SD ... al 90% dello scorrere del film e' praticamente identico, ...
Monsters & Co. ha detto:Vertical Limit in BD Vs SD ... al 90% dello scorrere del film e' praticamente identico, rumore video compreso, quando si arriva alle scene dove rimangono imprigionati nel crepaccio dopo la slavina.
Addirittura in certi passaggi e' meglio la versione SD !!!!!!!
Nel mio caso la versione blu-ray è NETTAMENTE superiore a quella dvd, a dir poco imbarazzante la differenza.
Ragazzi, controllate il vostro impianto, veramente.
Che vpr hai?Monsters & Co. ha detto:Visto su due metri di base e VPR
maury74 ha detto:scusami ma se fino a 3 anni fà vedevi sempre su VHS eri messo maluccio![]()
.
alex_co_99 ha detto:, ma, a mio parere, colori un po' troppo "decisi".
Sectral ha detto:... avevano evidenziato invece un certa morbidezza e naturalezza dei colori (rispetto alla ps3)
Sectral ha detto:...Come si può notare il mondo lo vediamo sotto molteplici punti di vista
Ciao carissimo !alex_co_99 ha detto:.....
Si, veroDipende poi anche dai vari settaggi della "catena".
Ale
testastretta ha detto:...Nel mio caso la versione blu-ray è NETTAMENTE superiore a quella dvd, a dir poco imbarazzante la differenza.
....