m.tonetti
New member
manuel70 ha detto:Mi chi ha detto che il Sony va meglio!!!!...
Occorrono argomentazioni e non affermazioni assolutistiche in "manuelese"!
Spiega, cortesemente.
Ciao
MASSIMO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manuel70 ha detto:Mi chi ha detto che il Sony va meglio!!!!...
GIANGI67 ha detto:...vabbe',spero siano sottigliezze,finezze e non differenze sostanziali
... di giangi non sarà una "prova del fuoco" in quanto quì non si sta discutendo se il pioneer sia un ottimo player Bd oppure no ... il punto è capire quale è il migliore (x quanto riguarda la PQ) rispetto al sony.Locutus2k ha detto:Vai tranquillo: mancano poche pre alla "prova del fuoco", se non sbaglio.
manuel70 ha detto:ho fatto varie prove messo in confronto con questi lettori s300-s500-Samsung1400 e il Sharp il Pioneer da la paga alla grande a questi lettori
dmode19 ha detto:Stasera ho aggiornato il firmware ...Spiderman 3; dall'inserimnento del disco alla comparsa
del menu...1:30 min circa
Actarusfleed ha detto:... di giangi non sarà una "prova del fuoco" in quanto quì non si sta discutendo se il pioneer sia un ottimo player Bd oppure no ...
....
Il senso e' esattamente questo.Locutus2k ha detto:Giangi vuole fare un salto di qualità rispetto alla PS3
gianmaria_fel ha detto:.... Di sicuro non stiamo parlando di differenze abissali. Se mi chiedete se il pio vale la differenza di prezzo.. che dire se sei un pignolo, ma di quelli veramente pignoli allora sì![]()