Locutus2k
New member
costaletta72 ha detto:L'audio del pio fruisce dall'hdmi o dalle uscite analogiche?
..
Nella mia catena dalle uscite analogice. Il mio pre, che non cambierei per nulla al mondo, non ha hdmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
costaletta72 ha detto:L'audio del pio fruisce dall'hdmi o dalle uscite analogiche?
..
mrwhite10 ha detto:potrei sapere come si comporta come lettore di sd dvd per favore? dove lo collocoreste? ...
Locutus2k ha detto:.... Il mio pre, che non cambierei per nulla al mondo, non ha hdmi.
costaletta72 ha detto:...Come effettua la conversione questo pioneer?
Locutus2k ha detto:Nella mia catena dalle uscite analogice. Il mio pre, che non cambierei per nulla al mondo, non ha hdmi.
filip ha detto:Il tuo pre permette la regolazione del delay sugli ingressi analogici, visto che il pioneer non lo fa?
....
Grazie della disponibilità.Locutus2k ha detto:Credo proprio di no. O meglio: il delay lo imposti da setup generale, ma non penso che sugli ingressi analogici 5.1 abbia alcun effetto.
Highlander ha detto:Io non credo che a livello video siano allo stesso livello ...![]()
Ho avuto modo di vedere un 300 e imho, e' peggio della PS3![]()
filip ha detto:...
Ma sul pioneer LX70A almeno l'impostazione small/large si sta?
....
andybike ha detto:...
Dire che sono macchine di uguali prestazioni perchè condividono il chippone mi sembra un pelino azzardato...![]()
![]()
![]()
nobrandplease ha detto:riporto anche su questo TH questo interessante link
Locutus2k ha detto:Poi, l'alimentazione, la cura costruttiva, il percorso del segnale e tanti altri "piccoli" particolari fanno spesso la differenza.
Ovvio che stiamo parlando di "finezze", non mi stancherò mai di dirlo. A questi livelli per apprezzare bisogna "avere palato", come col vino.![]()
nobrandplease ha detto:da quella tabella sembra che via HDMI 1.3 il Pio manda via bitstream il DTS-MA? che differenza c'è con il DTS-HD MA?
...
nobrandplease ha detto:
m.tonetti ha detto:Dalla tabella risulta addirittura che il Pioneer monta la RevA dello stesso chip Sigma SMP8634.
Locutus2k ha detto:Col Pio puoi sfruttare in bitstream tutte le codifiche audio HD che esistono (spetterà poi all'ampli decodificarle).