Allarmismi ??
Axxo quelloo che mi dici mi fa kadere completamente OPPO a livello di un produttore di terzo rango made in China (con tutto il rispetto dei preodittori Cinesi)
Ma scusa da una risposta come quella tu capisci che il lettore DVD verrà distribuito a Settembre in Italia ??
Bravo sei un veggente
Non si tratta di dare allarmismi, ho detto anche che spero vivamente di sbagliamri, certo è che quella risposta non promette nulla di buono
Se leggi bene i miei posto ho detto che ognuno è libero di spendere i proprio eruro come vuole siamo in un paese libero, di quale disputa stai parlando scusa ??
Risposta preconfezionata ??
Azzo seria questa OPPO non gli frega un kakkio di dare informazioni corrette a possibili acquirenti, BRAVI !
Come già detto, aspettate pure questo benedetto OPPO ma mi sa che prima che in Italia qualcuno lo avrà (e parlo della versione VERA UFFICIALE OPPO !) io avrò già consumato il mio (che ancora NON ho)

E parlo da uno che lo avrebbe preso ad occhi chiusi questo lettore perchè lo ritengo uno dei migliori
Scusa ma lavori per la OPPO ?
Perchè la tua risposta "state tranquilli che in autunno esce" ... o sai qualche cosa che nessuno altro sa oppure no so ...