Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blasel ha detto:mi sara' spedito a meta' settembre.
mrwhite10 ha detto:bisogna aggiungere il 4% di dazi e poi???
itecvu ha detto:Il dazio ora non è più del 4% ma dell'8%
gattapuffina ha detto:..sono molto curioso di metterlo a confronto al glorioso Denon 3910, per la parte che riguarda DVD-A e SACD, .
Il dazio ora non è più del 4% ma dell'8%
Dave76 ha detto:
Quindi dovrebbe fare sia bitstream DSD che conversione PCM su entrambe le uscite (stereo e multicanale)...
Don_Zauker ha detto:Quando è stato cambiato? Ad esempio, ho trovato al volo questa guida che conferma quello che ricordavo... anche se è un pò datata.
itecvu ha detto:ho dovuto sdoganare proprio un software ed ho scoperto che il dazio è stato raddoppiato
Don_Zauker ha detto:Credo chei dazi varino, comunque, a seconda della categoria merceologica... Credo.![]()
Il fatto che sia la versione americana non è un problema insormontabile visti gli hack che ci sono in giro, semmai è un problema il fatto che sia Amazon visto che Amazon non spedisce nè mai ha spedito hardware in spedizioni internazionaliatarix ha detto:è sempre la versione americana, non te ne fai di nulla...
pippobaudo ha detto:Visto che il supporto di un fs che permette l'uso di file superiori a 4gb è la cosa che per me è più importante