Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si parla di metà settembre per la versione europea..:sperem: se dovesse arrivare a novembre mi taglio le vene...markko8 ha detto:per quella data (metà novembra circa) ritenete che sarà già uscita la versione europea??
crystal ha detto:se dovesse arrivare a novembre mi taglio le vene...![]()
crystal ha detto:... se dovesse arrivare a novembre mi taglio le vene...![]()
itecvu ha detto:essendo uno di quelli che vedeva in questo OPPO finalmente il lettore definitivo da acquistare![]()
![]()
Continuando a considerare la bontà delle tue affermazioni e delle tue informazioni, ritengo che forse il distributore italiano ufficiale abbia notizie che magari non vengono divulgate all'utenza user...itecvu ha detto:..... se per Voi questo significa che dopo Agosto lo vedremo in EU, per me vuol dire che NON si sa assolutamente quando uscirà in EU e non ho idea di come AudioNatali abbia rilasciato la data di metà Settembre, booooo ????
Microfast ha detto:....
In ogni caso l'OPPO moddato dal tizio inglese gode di 12 mesi di garanzia e del tizio c'e' da fidarsi.
Marco
Si, ma quando esce in Europa lo spedisci in Svezia, non e' che cambi molto, anzi il costo credo sia uguale per la spedizione italia-svezia o quella italia-ukitecvu ha detto:Si ma se hai problemi che fai lo spedisci in UK ??
Axxo ed i costi ??
itecvu ha detto:Si ma se hai problemi che fai lo spedisci in UK ??
Axxo ed i costi ??