Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da noi non è mai uscito, credo ci sia una versione USA...comunque di Hitchcock oltre a questo classico ne mancano ancora molti di titoli..Invece Il Sospetto di Hitchcock non é uscito da nessuna parte o sbaglio?
Un altro che attendo da noi uscito come IL SOSPETTO è il film danese del 2012 con un grande Mads Mikkelsen
Bisogna vedere se ha l'italiano e i sottotitoli removibili. Grazie juke.
I sottotitoli sono removibili. Il disco io ce l'ho e te lo consiglio perche' si vede e si sente molto bene. Il film poi e' molto bello con uno splendido bianco e nero.
Ritengo che sia tutto sommato sia cosa semplice: ti rivolgi a chi li detiene (solitamente qualche Major americana o qualche piccolo produttore locale per film di altri Paesi distribuiti solo localmente), se non ci sono impedimenti (come diritti già concessi ad altri o esclusive), ti metti d'accordo sulle modalità, paghi quanto richiesto (una tantum o percentuale sul venduto o combinazioni varie), attivi e paghi tutte le procedure necessarie (doppiaggio, stampa, produzione e distribuzione) e lo metti in vendita; se il film ha mercato ci guadagni, se lo comprano solo 100 persone... hai fatto un bel buco nell'acqua (e nei tuoi bilanci).come funzionano i diritti per pubblicare blu ray in italia?
Grazie delle preziose info Marco, altro acquisto estero obbligato allora, visto che l'orrido mercato italiano ci offre solo una penosa edizione in dvd, in formato letterbox per giunta (che pena, in un'ipotetica classifica mondiale delle peggiori label che editano film del passato penso che la 01 vincerebbe la medaglia d'oro, e sì che ha a catalogo tanti grandi film)@juke, il film sul BD spagnolo dura precisamente 116 minuti e 28 secondi. Durata presa direttamente dal disco, quindi la durata di 105 minuti scritta sul retro di copertina e' sbagliata e per fortuna il film non e' tagliato.