phoenix_81
Member
Se a te sta bene così accomodati,per me il Cinema è altra cosa,non duecentomila cine comics tutti uguali o infiniti sequel o reboot...
Parliamo di una ventina di film Marvel più una manciata di titoli Fox e altrettanti Warner/DC... quale grave danno per il "cinema che è altra cosa", vero? E quando negli anni 60/70 venivano sfornati centinaia di western, tranne poche eccezioni di indubbia qualità, praticamente tutti uguali? O negli anni 80/90 altrettanti action movie di così alto spessore artistico che in confronto i cinecomics Marvel sembrano dei film di Kubrick?
e quale sarebbe il metodo per farti i titoli in BD ORIGINALE i film che interessano?..perche' a me' di copie piratate non so' che farmene..
E chi ha parlato di pirateria? Basta comprare gli originalissimi blu ray esteri di cui ci si riempie sempre la bocca... e se ci tenete al doppiaggio italiano, anche i corispettivi dvd nostrani.
Oppure pregate che qualche label nostrana compri master dalla Criterion, si occupi della fase di authoring del blu-ray italiano e ne metta in commercio 100 copie a 5€ l'uno.
Alternative non ce ne sono... Anzi no, si può sperare che qualcuno come lo Studio 4K o la Quadrifoglio faccia tutto ciò illegalmente, che è cosa molto diversa da farsi il mux a casa propria, vero?
Guardate che le Case editrici (o produttrici) non sono Associazioni no profit o Opere Pie, sono imprese commerciali ed ai loro soci o azionisti interessa quello che i grafici (o il saldo contabile) indicano a fine anno, non se pubblicando un oscuro film ne sono state vendute 50 copie ad altrettanto felici acquirenti, ma che però non hanno neanche r..........[CUT]
Se tutti ragionassero così, poi come ci si fa a lamentare se escono 10 versioni di Avengers?