Blu-ray inediti e cinema in generale

Per me è un mistero come sia ancora del tutto inedito in blu-ray Fuori Orario di Scorsese. Non solo è un gran film, ma è pure di un regista tra i più attenti e attivi nel recupero e la preservazione delle opere dimenticate. Boh, assurdo secondo me

Ragazzi invece di Antonioni e Visconti cosa c'é in bd sia in Italia che all'estero sempre con audio ita sottotitoli removibili e regione b. Scusate ma non sono preparato su questo se qualcuno gentilmente sa qualcosa grazie.

Di Visconti c'è parecchia roba interessante in UK,fatti un giro magari su DVD Beaver e dai un'occhiata alle recensioni.
Di Antonioni ci sono gli ottimi BD Criterion come sempre però Regione A.

Mi ricordo di Visconti SENSO e LE NOTTI BIANCHE usciti da noi per Cristaldi/CecchiGori
Poi IL GATTOPARDO uscito sia da noi che all'estero
ROCCO E I SUOI FRATELLI edizione Eureka UK e anche un'altra all'estero..

Per Antonioni
DESERTO ROSSO per BFI UK ma credo con sottotitoli inglesi non removibili
LA NOTTE per Eureka UK

Grazie a tutti intanto prendo rocco e i suoi fratelli e le mani sulla città dell'eureka poi la ragazza con la valigia della divisa spagnola. I vostri me li appunto controllo e poi li prendo sicuro.

Scusate ragazzi ma L'avventura di Antonioni é uscito in UK per la criterion quindi regione b letto su blu-ray.com. Qualcuno l'ha preso o puó dirmi se la criterion ha i sub forced sul nostro audio di solito? Invece L'Eclisse in UK della studio canal vado tranquillo sempre per i sub?

Ultima modifica:
Ragazzi sia su L'eclisse che su l'avventura c'é scritto optional subtitle su blu-ray.com. Quindi vado tranquillo non sono forzati vero? Perché li vorrei ordinare subito se qualcuno puó rispondere grazie.

Ritengo che sia tutto sommato sia cosa semplice: ti rivolgi a chi li detiene (solitamente qualche Major americana o qualche piccolo produttore locale per film di altri Paesi distribuiti solo localmente), se non ci sono impedimenti (come diritti già concessi ad altri o esclusive), ti metti d'accordo sulle modalità, paghi quanto richiesto (una tantum..........[CUT]

Ciao, secondo tè è possibile fare qualcosa tipo Nsm Records e '84 Entertainment in Italia?
Realizzano blu ray in versione digibook con con diverse cover e copie numerate tipo 222 copie.
Ecco qualche foto:

immagine rimossa in quanto non regolamentare

dogs-mediabook-komplett.jpg

grizzly-mediabook-komplett.jpg

panik-mediabook-komplett.jpg

immagine rimossa in quanto non regolamentare

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se per molti è una cosa evidente per chi usa firefox consiglio di andare nella pagina
indice generale
(il link è anche nella mia firma con voce inediti ITA usciti all'estero con presunto italiano)
cliccare in alto a sinistra su modifica
si apre un menù tendina
cliccare sulla funzione cerca
di conseguenza in fondo alla pagina precisamente a sinistra si apre una finestrella su cui dovete scrivere il regista di interesse dopo di che digitare invio oppure le frecce su e giù che sono affiancate alla finestrella ed ogni volta che cliccate sarete riportati ad un titolo inedito ITA che potrà eventualmente interessarvi

vi ricordo che nella pagina 1 si arriva alla lettera Q per cui occorre per visionarei fino alla Z andare anche nella pagina 2

inoltre consiglio di usare lo stesso metodo nella pagina del calendario delle uscite estere 2018 inedite ITA con presenza italiano presunta o comunque anni sucessivi in quanto l'indice generale viene aggiornato a fine anno 2018 inizio 2019 e così via

ad ogni modo è venuto fuori per:
Antonioni

Le Amiche(1955)Antonioni(USA-Criterion)già bd+dvd-UK-Eureka;Femmes entre elles-FR-Carlotta Films
I Vinti(1953)Antonioni(Vanquished-USA)
Il grido(1957)Antonioni(El Grito-SPA)
Identificazione di una donna(1982)Antonioni(Identification d'une femme-FR)(USA)
Il Deserto Rosso(1964)M.Antonioni(Le Désert rouge-FR-Carlotta;2 edz Red Desert (dvd+bd) e (BD)-UK-BfI;red desert-USA-RA/1-Criterion
L'amore in città(1953)Antonioni; Fellini; Risi; Lattuada(街の恋 ~フェデリコ・フェリーニ×ミケランジェロ・アントニオーニ~ -JP)(Love in the City -USA)
La signora senza camelie(1953)M.Antonioni(La signora senza camelie bd+dvd UK)
Le Amiche(1955)M.Antonioni(bd+dvd- UK)(Femmes entre elles -FR)(USA-Criterion)
Professione: reporter(1975)Antonioni(El Reportero-Spa)
L'avventura(1960)M.Antonioni(情事-JP;-USA-Criterion
L'Eclisse(1962)Antonioni(USA)(L'Éclipse -FR)(Liebe-GER)(UK)
La Notte(1961)Antonioni(The night UK)(La noche-SPA) aggiornamento 2018: 夜 - JP

Visconti

Boccaccio 70(1962)De Sica,F.Fellini,Mario Monicelli.L.Visconti(-UK-Cult films;USA;SPA
Gruppo di famiglia in un interno(1974)Visconti(Conversation Piece-UK-Eureka bd+dvd;Violence et passion-FR;Gewalt und Leidenschaft-GER;Confidencias-SPA)
L'Innocente(1976)Visconti(イノセント-JP)
La terra trema - Episodio del mare(1948)drammatico di Luchino Visconti(揺れる大地 デジタル修復版-JP)
Ludwig(1973)Visconti(Ludwig II.-GER)(ルートヴィヒ JP)Ludwig Limited Edition-UK-dvd+bd-Arrow
Vaghe stelle dell'Orsa... Sandra(1965)Visconti(sandra-SPA)
Rocco e i suoi fratelli(1960)drammatico di Luchino Visconti (若者のすべて - JP)(Rocco y sus hermanos - SPA -Divisa)(Rocco and his Brothers - UK - Eureka)(Rocco und seine Brüder-GER-Arthaus dist.StudioCanal)

Presi l'avventura, la notte, l'eclisse, rocco e i suoi fratelli, la ragazza con la valigia, le mani sulla città, le notti bianche e il gattopardo. A presto per i commenti.

Ottimi acquisti Eva, complimenti. Questo è il vero cinema, di cui noi italiani dovremmo essere orgogliosi, e invece molto spesso dobbiamo comprarli all'estero perché qui neanche escono.

Non li avevo poi la metà non li ho mai visti lo ammetto anche perché ho 27 anni qualche lacuna per forza ce l'ho. Amando Fellini soprattutto 8 e 1/2 sicuro che mi piaceranno. Poi adoro il bianco e nero e i film calmi. Ho voglia di vedere i capolavori del passato nei nuovi a parte qualche eccezione non ci vedo molta arte anzi. Aspetto che arrivano e si purtroppo dobbiamo affidarci all'estero anche perché qui venderebbero poco guarda per arrivare a 300 copie de il sorpasso quanto ci é voluto.

se ti piace il cinema d'epoca,ti consiglio il cofanetto Universal Classic Monsters The Essential Collection..io lo posseggo e ti assicuro che hanno un atmosfera micidiale..questa settimana mi deve arrivare anche il BD di king kong del 1933..:ave:

Arrivati le mani sulla città, rocco e i suoi fratelli, la notte dell'eureka, le notti bianche e il gattopardo versioni italiane, l'eclisse studiocanal uk e l'avventura criterion uk tutti con audio ita e sub removibili. In arrivo occhio alla penna e la ragazza con la valigia versioni spagnole. Grazie a chi mi ha risposto.

Eva,se vuoi farti una cultura sui classici e vedere dove molte delle cose che troviamo nei film odierni sono nate,ti consiglio di prendere al volo "Intolerance" di Griffith,se non l'hai già ovviamente. ;)