Blu-ray inediti e cinema in generale

In Spagna, tralasciando le edizioni fuffa in bd-r di tantissimi film del passato, escono e sono usciti comunque tante belle edizioni in bd di film di registi del cinema che fu che noi qua ci sogniamo...ma non è che qui siano quelle tipologie di film a non vendere (perché altrimenti, ripeto, Golem, Sinister vivrebbero di aria fritta..), è il blu-ray in sé che non vende...se anche solo il 30/40% degli acquirenti di film editati da tali case non fosse disposto a supportare tale farsa dei master HD buttati su dvd le cose magari cambierebbero...in Spagna, in Inghilterra, in Germania, in Francia, prima che, generalmente parlando, un maggiore mercato x determinati film, esiste una maggiore coscienza di ciò che si acquista in termini tecnologici...e case suddette, in tali paesi, presentando tali prodotti, avrebbero vita molto breve.
 
Non dimentichiamo che l italiano medio è quello che si chiede come mai stanno chiudendo tanti siti di streaming (finalmente) e che non va al cinema perché tanto trovo il film appena uscito in streaming che "si vede e si sente bene" e domanda beatamente agli altri dove si trovano i viodegiochi masterizzati. Per fortuna che ancora c è gente come noi che compra anche se spesso rimane vittima di edizioni indegne.
 
Ultima modifica:
Noi che non ci soddisfano neanche le edizioni originali e che ci scanniamo e ricompriamo il film per il solo cambio di bitrate...Come dicono in Febbre Da Cavallo "nun se po' spiegà" scusate per chi non é romano :D
 
ritornando al BD della bambola assassina,quando acquistai la versione inglese ( child's play )un mio amico quando la vide mi disse,ma l'hai comprato?..e non c'e nemmeno l'italiano?..perche' non l'hai scaricato come ho fatto io?..cioe',hai speso soldi e nemmeno ci capisci niente?..tutto questo mentre sembrava che stesse guardando un imbecille..questa e la vita del collezionista italiano..:(
 
io li ho presi in spagnolo perche' essendo sardo,i sottotitoli li trovo piu' comprensibili dato che assomiglia molto alla lingua sarda..:)
 
Recentemente ho comprato il Blu Ray de À l'intérieur edizione Spagna (sperando sia buono, non l'ho ancora aperto), forse il volerlo anche da noi è chiedere troppo per questo film che è stato censurato da paesi ben più appetibili del nostro.
Comunque all'estero escono si tantissimi film, ma spesso in edizioni da DVD messo su disco Blu Ray.
 
A l'intèrieur ? Bravo ragazzo,che film...peccato che i due promettenti registi si siamo fatti "ammansire" dai dollari hollywoodiani.
Dal loro Leatherface mi aspettavo ben altro. Comunque del BD spagnolo ne ho sentito parlar bene....è un altro titolo che ho nella lista della spesa.
 
grazie della segnalazione ragazzi lo cercavo da una vita in BD e non sapevo che in Spagna lo avessero editato... Bane fai lo sforzo di guardarlo dai così ci dici com'è la qualità A/V :D
 
Sapete se esiste in qualsiasi forma, dvd o bluray, una collana sui film di Totò? mi piacerebbe immensamente averla in collezione... ho cercato su amazon ma niente...
 
peccato che i due promettenti registi si siamo fatti "ammansire" dai dollari hollywoodiani.

Mi spiace ma non concordo, anche perchè se andiamo a vedere altri promettenti registi francesi (Aja e Laugier) chiamati ad Hollywood i due di Leatherface ne escono vincitori, almeno non hanno fatto il compitino e stop, anzi, la gestazione è durata molto perchè più volte hanno cambiato produzioni che imponevano cose che vanno bene in qualche Scream (tanto per dire una saga di uno che si è venduto letteralmente, se ripenso che Craven è stato l'ideatore del primo Nightmare mi vengono i brividi a vederlo su roba tipo Scream) ma che a loro non andavano bene.
Poi ovviamente i gusti sono gusti e concordo che Leatherface soffre di un finale così a caso, però ho apprezzato la buona volontà, a differenza di Aja che dopo un buon remake de Le colline hanno gli occhi si è perso, non parliamo dell'altro con il suo Cold Rock che un velo da stendere non basterebbe.
 
Ultima modifica:
Per franklyns su totó in bd no non esiste e neanche in dvd troppi film ha fatto una collezione completa non é possibile. Per gli altri é bello leggervi quanti film conoscete e com'é varia la passione 😀. Invece Il Sospetto di Hitchcock non é uscito da nessuna parte o sbaglio?
 
Si,Bane,la tua riflessione ci sta,Aja è stato una grande delusione anche per me...
Un altro che si è perso è Marshall che dopo il bellissimo "The Descent" ha avuto un'involuzione spaventosa....
A proposito,perchè la meravigliosa Eagle che ha i diritti l'ha fatto uscire solo in DVD???
Livide l'ho apprezzato anch'io....
Mi piacerebbe vedere in Italia anche la trilogia di "Human Centipede",ma so che non accadrà MAI...
 
Ultima modifica:
Scusate se ripeto questo film ma lo amo troppo:ma si sa di chi sono oggi i diritti per l'home video de I Soliti Sospetti? Se lo sapete magari tramite e-mail mi faccio sentire. Il dvd medusa é inguardabile ad essere buoni.
 
Un peccato immaginavo anche io questo. Non é un gran trasferimento all'estero é mgm ma ancora in mpeg2 purtroppo ma almeno meglio dell'orrendo nostro dvd fuori catalogo.
 
Speriamo che torni magari in un bel BD UHD con un master nuovo fiammante.Parlo dell'estero ovviamente,in Italia è sempre e comunque un terno al lotto....
 
Meglio del dvd medusa fino ad ora e ci voleva poco mai visto cosí bene con audio italiano. Chi é Keyser Soze? 😁 scusate ma é bellissimo. Vado che me lo perdo.
 
Ultima modifica:
Top