Blu-ray inediti e cinema in generale

E "il più grande spettacolo del mondo"?? Non so neppure se è mai uscito in dvd...come pure un piccolocult che è "California skate" con Christian skater...

Dario ha molti piú problemi la vita è meravigliosa uno dei peggiori bd come authoring per me. 4 ore e 20 sullo stesso disco essendoci le 2 versioni bianco e nero e colorata quindi un bitrate ridicolo difatti la paramount americana é su 2 dischi ,luminosità che io devo abbassare di molto altrimenti é in bianco e grigio non in bianco e nero e l'audio beh un capolavoro da una traccia mono hanno creato uno stereo surround con rumori d'ambiente completamente inventati sicuro non era cosí l'originale. Io lo metterei come esempio di come non si devono fare i blu-ray, hanno rovinato un master molto buono e non hanno avuto rispetto per un capolavoro che fa parte della storia del cinema con la C maiuscola. D'altronde l'ha fatto la DNA,gargoyle video e Jubal ma chi sono??

Ultima modifica:
Cosa mi hai ricordato cescoss California skate bello magari in hd. Sempre con Slater a me é sempre piaciuto quindi un cult é Il Piccolo Grande Mago Dei Videogames dove é presente il Nintendo power glove e il bambino che voleva andare in California mi sono rimasti impressi e poi é anche una trama seria non solo un film per bambini.

Attendo in BD italiano anche “El Cid” con Charlton Heston, ma soprattutto il capolavoro “Sentieri selvaggi” di Ford, solo uscito all’estero senza Italiano..

Anche Quién Sabe? Restaurato nel 2013 e I Giorni Dell'Ira mancano all'appello purtroppo. Anche i restauri come scritto in precedenza di Todo Modo,Il Caso Mattei e I Magliari non hanno mai visto luce in hd.

Cosa mi hai ricordato cescoss California skate bello magari in hd. Sempre con Slater a me é sempre piaciuto quindi un cult é Il Piccolo Grande Mago Dei Videogames dove é presente il Nintendo power glove e il bambino che voleva andare in California mi sono rimasti impressi e poi é anche una trama seria non solo un film per bambini.
Il piccolo grande mago che ricordi...ma non ricordo ci fosse skater..

Vale lo stesso per dredd max solo quello esiste in italiano 😂 l'avevo capito Dario peró ho precisato 😉. Christian Slater fa la parte del fratello del "mago" e una curiosità la ragazzina é Jenny Lewis cantante dei Rilo Kiley e anche solista.

4 film che ricordo sempre con piacere per ragazzi sono Bigfoot e i Suoi Amici,Tesoro Mi Si Sono Ristretti i Ragazzi, Un Poliziotto A 4 Zampe e Turner E Il Casinaro. Probabilmente non li vedró mai in hd ma mi tengo il ricordo.

Ultima modifica:
Comunque, tout court, i film mai usciti in HD, anche facendo solo il paragone con il dvd, sono davvero tanti! A volere restringere ulteriormente il campo limitandoci a prendere in considerazione le versioni distribuite, invece, all'estero, il numero dei titoli rimane sempre importante (anche se il fatto che siano usciti in altri Paesi non è automaticamente sinonimo di qualità dell'edizione). :rolleyes:

Teniamo presente che alcuni film tipo appunto California skate all' estero Non esistono cmq in bluray. Ci sono proprio film sfortunati mai usciti..non parliamo poi di abyss e true lies nel limbo da secoli..

Ragazzi ma vogliamo parlare dei nostri Maestri? Perchè da noi non esce "La Strada" di Fellini,che è uscito (e ho comprato) in una bellissima versione UK con nuovo master? Oppure il cinema di Paolini...."Mamma Roma","Accattone"...in UK ci sono e sono pure ottimi dischi...

io sto aspettando da anni ed anni questi piccoli cult in italiano..re-animator 1 e 2,cimitero vivente,entity ( 1983 ),il ritorno dei morti viventi,l'ascensore...

The Abyss e Black Rain sono ancora in letterbox in dvd mi sembra. Un altro grande assente per me é THX 1138 non lo voglio neanche scrivere il titolo in italiano non lo sopporto 😁. Dei Don Camillo c'é il cofanetto tedesco con audio italiano di buona qualità. A beatle non ne conosco nemmeno 1 di quelli che hai scritto 😂 lacuna mia.

Ultima modifica:
Madonna beatle cosa mi hai ricordato...Quel capolavoro di cimitero vivente esiste da anni in br usa e pure in ottima qualità.. the entity pure gran film che da noi neanche in dvd...re animator non ho mai avuto lo stomaco per guardarlo anche se sono un amante di Lovecraft..black rain ci metto una pietra sopra il mio film preferito ancora col dvd osceno di 20 anni fa...

nemmeno re animator,cimitero vivente ed entity?..potrei capire il resto dei film che ho nominato che appartengono comunque ad un pubblico di nicchia..entity e tratto pure da una storia vera..:)

Non sono appassionato di horror solo re animator ho sentito nominare il resto niente 😂. Non só voi ma io essendo sotto ai 30 anni molte lacune le ho non passo la vita sul cinema anche se lo vorrei essendo una delle mie passioni. Per questo ho aperto il thread per trovare anche nuovi spunti da persone che amano il cinema come me e per parlare liberamente ognuno dei suoi film preferiti purtroppo non approdati in hd, apprezzo molto le differenze e mi piace conoscerle.