[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Documentari della serie IMAX

Arrivati oggi da Amazon USA i primi due titoli "Africa Serengeti" e "Alaska" in Blu-ray. Da una prima visione la qualità sembra buona, anche se non eccezionale come titoli più recenti (vedi Planet Hearth o Galapagos, per esempio). Si tratta di trasferimenti in digitale di pellicole in 65 mm, che però a mio avviso mostrano qualche limite. Un disappunto poi nasce dallo scoprire che ci sono svariate lingue (ungherese, mandarino:eek: ) e nulla in italiano. Comunque due buoni prodotti, degni di far parte della mia collezione altamente definita:D
 
Domenica ho guardato 2001, il vpr l'ho ritoccato sulle prime scene e ho zoomato fino a 220 cm di base perché SI

Nonostante il vetusto Hitachi TX200 il film è stato meraviglioso, sembrava di utilizzare un tritubo serio, le immagini infatti non sono taglienti come I pirati dei Caraibi ma più soft ma con una dinamica da vera pellicola, è stata una esperienza entusiasmante e lo rivedrò presto con un vpr 1080p, ne vale la pena.

Dracula di Bram Stocker l'ho solo provato per controllare la qualità e se avessi avuto il tempo l'avrei visto tutto, il film mi entusiasma troppo per dare un giudizio obiettivo, comunque l'immagine è sporca ma ci sta, la sensazione di avere a che fare con qualcosa di tetro è molto forte e l'audio è da urlo, il BR è ancora più coinvolgente del DVD e le immagini sono superiori, non eccellenti ma è fuori dubbio la superiorità rispetto al DVD.
Gary Oldman è da paura
 
Effettivamente mi ero scordato il titolo del Thread!!! :muro: :muro:

Certo che è un filo più semplice ordinarli in Italia... ma per questi posso sicuramente fare un'eccezzione... a tal proposito dove mi consigliate di prenderli???
 
Secondo me, considerando che Sony Home Entertainment ha finora annunciato titoli in Italia fino a gennaio 2008, è possibile che le date di uscita rimangano le stesse. Quindi in questo caso non ci sarebbero problemi. Comunque io aspetterei fino metà gennaio, se la data rimane la stessa sicuramente saranno già acquistabili sui soliti siti italiani ;)
 
Si' Fabri,se ne e' gia' parlato e purtroppo anche verificato,a spese di qualche forumer.E' roba di una decina di giorni fa,se fai una ricerca sicuramente trovi tutto.Del resto non era logico che un BR Disney USA includesse oltre all'inglese l'italiano,piuttosto che spagnolo o francese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top