[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blade Runner Ultimate è disponibile da amazon.de, visto che non mi sono trovato bene, conoscete di meglio?

la versione Deluxe con tutte le versioni dovrebbe uscire a breve?

grazie

Ragazzi scusate se faccio magari una domanda scontata, la lista presente in prima pagina indica titoli che comprati all'estero presentano la traccia audio italiana. Ma per estero si intende UK come paese principale giusto, visto che nelle parentesi viene poi indicato anche germania,francia e così via?
Tanto per capirci posso comprare tranquillamente su pxxy.com uno qualunque dei titoli di quella lista ed essere sicuro di avere l'italiano?
C'è un 3x2 al momento molto allettante :D

ThePeacemaker ha detto:
Ragazzi scusate se faccio magari una domanda scontata.....

No stai sbagliando tutto. In UK hanno l'audio italiano solo quelli che tra parentesi hanno scritto UK, se no che lo scrivo a fare per alcuni sì e per altri no? Quelli che non hanno nessun paese tra parentesi, hanno l'audio italiano solo in Italia, mi sembra scontato ;)

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
No stai sbagliando tutto. In UK hanno l'audio italiano solo quelli che tra parentesi hanno scritto UK, se no che lo scrivo a fare per alcuni sì e per altri no? Quelli che non hanno nessun paese tra parentesi, hanno l'audio italiano solo in Italia, mi sembra scontato ;)

Jimbo

Ah ok, avevo capito fosse uno di quei thread in cui si posta l'elenco di titoli che contengono la traccia italiana anche nelle edizioni estere, per favorire gli acquisti sui siti inglesi che conosciamo. Ora è tutto chiaro :)

18 Dicembre 2007

- Il Campeggio dei Papà (solo in Spagna)

papacanguro2_bluray.jpg

Características del Blu-ray:
* Contenido: 1 Disco.
* Imagen: 1.85:1 1080p (alta definición)
* Audio:
o Dolby TrueHD 5.1 Inglés, Castellano, Italiano.
o Dolby Digital 5.1 Catalán.
* Subtítulos: Inglés, Castellano, Italiano, Portugués.

;)

Jimbo74 ha detto:
18 Dicembre 2007

- Il Campeggio dei Papà (solo in Spagna)

...

Questo penso che possiamo includerlo anche negli italiani "sicuri": ho recentemente visto un BD (non ricordo quale ma era un italiano) Columbia e c'era il trailer in italiano e in HD con la scritta prossimamente in Blu-Ray..

04 Marzo 2008:

- GATTACA

BDS-Gattaca.jpg

- RESIDENT EVIL 3

BDS-ResidentEvilExtinction.jpg

- RESIDENT EVIL BOX

BDS-Resident%20Evil_Trilogia.jpg

- DRAGON WARS

BDS-DragonWars.jpg

18 MARZO 2008:

- ERIN BROCKOVICH

BDS-ErinBrockovich_P.jpg

- IL CAMPEGGIO DEI PAPA'

BDS-ILCAMPEGGIODEIPAPA.jpg

;)

sì, ok, però annunciare i titoli 4 mesi prima (e aspettarsi tutti quei ritardi poi...) che senso ha?!?
poi sale la scimmia (per gattaca!) e non puoi far altro che aspettare o sperare nella Germania :D

Il cofanetto di Resident Evil... :eek: LO VOGLIO!!! :D

P.S. scusate l'urlo, ma quando ci vuole, ci vuole! :D Penso che sarei più contento solo se uscisse il cofanetto in HD dei tre X-Men (del quale, puvtvoppo, al momento non ho sentito niente... :cry: )! :D

P.P.S. comunque IMHO ha molto senso annunciare i dischi mesi prima, soprattutto quando si tratta di cofanetti, raccolte varie o nuove edizioni, così almeno uno non si prende la bidonata acquistando prima i film singolarmente, per poi ritrovarseli tutti insieme, magari a 30 euro di meno...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.