[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile editare? Io ho il pulsante edit nei miei messaggi. E' vero che la scorsa settimana per un paio di giorni non avevo piu' la possibilità di editare ma ora è tornato tutto a posto (almeno a me, ma credo fosse un porblema comune a tutti gli iscritti del forum)

E' successo una volta anche a me,durante il weekend scorso,poi e' passato.Probabilmente il post di Jimbo e' talmente corposo che per qualche motivo e' bloccato.

GIANGI67 ha detto:
E' successo una volta anche a me,durante il weekend scorso,poi e' passato.Probabilmente il post di Jimbo e' talmente corposo che per qualche motivo e' bloccato.

Esattamente, in pratica non si possono più fare messaggi più lunghi di un TOT di righe (parecchie), quelli che ci sono già restano, ma cercando di editarli, il sistema li controlla e dà l'errore in quanto troppo lunghi.

" 1. The text that you have entered is too long (7783 characters). Please shorten it to 5000 characters long."

Quello HD-DVD riesco ancora al pelo, ma questo no.

Cmq ho già segnalato a chi di dovere la cosa, quindi a breve tornerà tutto OK ;)

Jimbo

flavio58 ha detto:
usciranno in HD DVD, però non si sa ancora quando...sorry

Mi pare un po' impossibile, Spielberg ha messo il veto.
Evidentemente Amazon si e' attenuta al fatto che Paramount e' esclusivista hd-dvd non sapendo che l'accordo non comprende i film di Spielberg.

Novità annunciate in Italia:

10 Gennaio:
- Blade Runner (Final Cut - 2dischi)
- I Cowboys (Deluxe Edition)
- I Segni del Male (già disponibile in Europa)
- Il Mucchio Selvaggio
- Un Dollaro d'Onore (Special Edition - 2dischi)
- Wyatt Earp

17 Gennaio:
- Butch Cassidy
- Commando
- Predator
- Wall Street

23 Gennaio:
- Rent

Lista di nuovo editabile ed aggiornata :D

Ultima modifica:
Devi aspettare,Lanzo.La data presunta di uscita dovrebbe ora essere il 5 dicembre(terzo rinvio)...oppure te lo fai mandare dagli USA,con audio italiano(come ho fatto io).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.