[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, Full metal jacket ed Eyes Wide Shut in Hd-dvd sono confermati anch'essi.
I blu-ray ci sono tutti per il 20 tranne shining.
O almeno così sembra: anch'io ci sto capendo poco :confused: .
Ciao
Luigi

2001 quindi lo troverò al BB domani o tanto vale che lo ordini da qualche sito web Italiano risparmiando qualcosa?

edito: sto già sputtanando un sacco di soldi con la scusa del risparmio online, qualcuno conosce la qualità di:

Dracula di bram stocker AVC MPEG-4 ?

grazie

Ultima modifica:
wow, l'istinto mi dice di comprarlo

p.s.
alcuni siti hanno:
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO Edizione Speciale (Blu Ray)
altri invece:
2001: Odissea nello Spazio (Blu-Ray Disc)

Stessa roba spero?

Ultima modifica:
lanzo ha detto:
wow, l'istinto mi dice di comprarlo

...

AVC mpeg-4 però .. leggiti bene il thread segnalato, così arrivi "preparato" :)
Ciao,

Luigi

P.S. a me è piaciuto, l'ho confrontato con il DVD e l'ho trovato *molto* superiore, però in assoluto non è un titolo che "rende" in HD ..

mi sono letto tutto il thread qualche messaggio fa, dopo la prima segnalazione, grazie, ho capito la situazione, per film come questo sono disposto a rischiare, se fosse anche uguale al DVD con un ottimo audio sarei già felice, certo se uscisse una nuova versione a giorni...

piuttosto la disponibilità di 2001 è ok su dvdcom già da ieri con una copertina ed un titolo diverso, su dvdweb è in prenotazione anche se parla di 20 novembre, sono tutti un pò sbadati e io ho organizzato una visione con 3 amiche domenica prossima, non posso rischiare di non averlo, al BB non l'hanno nemmeno ordinato

lanzo ha detto:
...
ci sono diverse versioni di Arancia meccanica ...
grazie

Ne è uscita solo una nel doppio formato Blu-Ray e hd-dvd. Quella che segnali è ok (l'unica).
Il blu-ray in più ha l'audio inglese in pcm 5.1 (l'hd-dvd ha l'inglese in DDtrueHD). Per il resto sono identiche.

ho provato ad ordinare da dvd-store.it, è arrivato tutto in tempo record e finalmente con un imballo a prova di corriere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.