[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Mi dispiace che si sia scatenato questo putiferio, la mia intenzione non era certo quella di dare inizio a flame o a diatribe varie. Il mio intento era solo quello di far ragionare su quanto ci viene proposto dal mercato e sul fatto che di certi meccanismi fanno leva sugli acaparratori seriali che pur di rinfoltire la loro collezione sono disposti a soprassedere sulla qualita' effettiva di certe produzioni. Per di piu' comprando l'intera collana, sinonimo che la quantita' viene prima di tutto. Inutile sottolineare a questo punto che le catene di distribuzione a quanto pare ci conoscono meglio di quanto conosciamo noi stessi e che se ogni prodotto bello o brutto che sia viene ben accolto dall'altra parte, di certo non vedremo miglioramenti in futuro su questo versante.

Per quanto mi riguarda non volevo comunque offendere nessuno e se qualcuno si e' risentito in modo particolare ribadisco che era il concetto che volevo far passare e non altro.

E' vero che scrivo poco ma vi leggo continuamente da anni per tenermi informato sulle novita' e le ultime uscite.
A tal proposito mi e' doveroso fare un plauso a Bradipolpo, vera colonna portante di questa discussione (non me ne vogliano gli altri), per la precisione e il tempismo che da sempre lo contraddistingue.

@ Nightwalker

Ho appena sospeso due utenti per OT continuati e tu ti senti in dovere di farne uno ulteriore per tornare sull'argomento con spiegazioni e giustificazioni varie, non richieste.

Magari poi qualcun altro si sentirà in dover di condividere le tue opinioni o di dire pure lui la propria, magari puntualizzando questo o quel passaggio e avanti così.

Probabilmente avevi buone intenzioni, ma non dovevi fare alcun ulteriore intervento sull'argomento, 3 giorni di sospensione.

@ TUTTI

Vorrei chiudere qui tutta la questione una volta per tutte, che dite?

25 nov Germania
Pets - Vita da animali
escl.MM indicata presenza ita nel bd3d
l'altra steelbook solo bd non è indicata la presenza [URL="http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/pets-2016-limited-steel..........[CUT]

da noi 1 febb secondo amazon (Blu-Ray Disc + DVD - SteelBook) secondo
dvdstore

Ultima modifica:
ritornano fonte amazon it
23 nov
Ritorno al Futuro Trilogia 1-3 (Steelbook) (4 Blu-Ray)
6 dic
Ghostbusters Collection 1-2 (Steelbook) (2 Blu-Ray)
Indiana Jones Collection 1-4 (Steelbook) (5 Blu-Ray)

dvdstore mi aveva detto che sarà un'esclusiva di qualche store ma quando ho chiesto non mi aveva giustamente specificato

Alla fine da che era a catalogo non l' hanno più distribuito per il mercato italiano è quindi dvdstore l' ha messo fuori catalogo.

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO lingua italiana edizione inglese
SUICIDE SQUAD sia 3d che 2d esclusiva hmv
Addirittura sembra che sui bd sia 2d che 3d che 4k ci sia la versione estesa di 13 minuti.

Ultima modifica:
arrivata da Amazon aliens 30th anniversary.steelbook distrutta senza neppure le mille bolle..ovviamente finite...qualcuno sa se in uk ha audio ita?

Come per Batman v Superman: edizione estesa solo in 2D e sul BD4K
arrivata da Amazon aliens 30th anniversary.steelbook distrutta senza neppure le mille bolle..ovviamente finite...qualcuno sa se in uk ha audio ita?
non penso abbia disco diverso da quello già in circolazione da anni, quindi vale quanto scritto nel listone in prima pagina