[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Non ancora, ma mi è arrivata una loro mail:
"Gentile Cliente,
*
Ti comunichiamo la data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 02 ottobre 2016:
**"Aliens 30° Anniversario - Steelbook (Esclusiva Amazon) (Blu-Ray)"
****Data di consegna prevista: 24 ottobre 2016 - 02 novembre 2016 "

Ho poi controllato sulla pagina ufficiale ed è indicata la disponibilità immediata.
Speriamo.....;)

Ma a questo punto, disdici l'ordine, e rifallo: perché aspettare tre settimane? ;)
Ammesso che ora non costi di più rispetto a quando l'hai ordinata, ovviamente :D

Ultima modifica:
ah ecco, grazie ;)
Hai idea se contenga l'edizione Rogue cut de Giorni di un futuro passato o quella cinematografica? E' già disponibile?

Ultima modifica:
Non ne ho idea che edizioni contenga e costa 34.90 mentre l' altra 30, ne ho già troppe di X men di cose e quindi onde evitare non l' ho guardata.....ufficialmente usciva ieri.

Anche la nuova steelbook dei Ghostbusters diventa esclusiva mediaworld mentre il codice da Vinci e angeli e demoni sono passate a data indefinita ma la risposta di dvdstore è stata che sono state cancellate definitivamente......bohhhh.

Qualcuno ha maggiori informazioni riguardo ad un'eventuale steelbook italiana di Kingsglaive Final Fantasy XV in uscita oggi? Io non sono riuscito ad andare da Mediaworld per vedere se per caso avevano un'esclusiva

The conjuring 1+2 - DE (da ottobre, ita sul 2 da confermare)
The conjuring 2 - DE (da ottobre, ita da confermare)

audio ITA assente in Germania per entrambi i film The conjuring, UK da confermare per The conjuring 2

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo riguardo alla questione "Kingsglaive Final Fantasy XV", sperando sia d'interesse anche per altri utenti del forum. Mediaworld ha solo l'edizione normale amaray con 1 disco (almeno quello in cui sono stato, ma immagino sia così per tutti i negozi della catena), quindi per chi volesse la steelbook l'unica possibilità è rivolgersi alle versioni FR e UK. A quanto ho capito entrambe hanno audio e sottotitoli italiani ed entrambe hanno 1 disco con film + extra e 1 disco con la serie animata "Brotherhood" (audio giapponese con sottotitoli vari, anche italiani). L'edizione francese ha in più un terzo disco con la versione DVD del film. Al momento costano praticamente uguale su Amazon (27,95€ Amz FR e 27,34€ Amz UK).

Mi rispondo da solo riguardo alla questione "Kingsglaive Final Fantasy XV", sperando sia d'interesse anche per altri utenti del forum. Mediaworld ha solo l'edizione normale amaray con 1 disco (almeno quello in cui sono stato, ma immagino sia così per tutti i negozi della catena), quindi per chi volesse la steelbook l'unica possibilità è r..........[CUT]

da zavvi in questo momento costa €25,09 incluse le spese di spedizione