[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Fa parte di una terrificante collana FOX in uscita anche in Francia a metà novembre, con artwork esterno simil pop-art, ma con artwork interno decisamente migliore (fotogramma del film): spero non arrivi ache da noi 'sta robaccia

Immagine.jpg

Ultima modifica:
A parte che in lista c'è già predator ma poi io non le trovo malaccio.
Io prendo Lincoln che è l' unica che mi manca con italiano ma se escono in Italia faccio tutta la collana.

Ecco spiegato perche' sempre piu' spesso vediamo spuntar fuori certe porcherie....C'e' sempre gente disposta a comprarle purche' ci sia scritto Steelbook sopra :asd:

Ecco spiegato perche' sempre piu' spesso vediamo spuntar fuori certe porcherie....C'e' sempre gente disposta a comprarle purche' ci sia scritto Steelbook sopra :asd:

Ecco perché il mondo va male perché la gente non di fa gli affari suoi.
Se non ti piace una cosa non vuol dire che siano porcherie.
La porcheria sono i tuoi commenti.....scrivi una volta all' anno per dire porcherie.

Ultima modifica:
@ Nightwalker

Ritengo che il tuo commento sia del tutto fuori luogo, se a te non piace una cosa non per questo questo diventa legge universale, un più modesto "a mio parere non lo ritengo....." non sarebbe stato meglio? Così invece è solo gratuitamente provocatorio, cosa non tollerata.

@ Jfk78

La tua risposta, invece, è proprio del tipo che scatena flames, se ritenevi che l'intervento di Nightcrawler non fosse consono e non rispettasse il nostro regolamento potevi farne segnalazione ai Moderatori tramite l'apposito tasto, evitando così di rispondere.

In ogni caso si potevano dire le stesse cose in tono meno provocatorio.

Entrambi siete pregati di rispettare il regolamento ed evitare sterili battibecchi.

A mio parere queste steelbook "minimaliste" sono una porcheria... e si, è vero, le fanno perchè il collezionismo è una brutta malattia e tanta gente acquista qualsiasi steelbook, a prescindere dalla bellezza dell'edizione o dalla qualità del film.

A mio parere invece sono carine. Non pensano vengano acquistate solo perché c'è scritto steelbook visto che ormai anche il mercato italiano è saturo.....se non le volete non le comprate ma per me fanno bene a farle.

steelbook carina o porcheria, rimane il fatto che se c'è sempre lo stesso master già in circolazione andrebbe lasciata sullo scaffale a prescindere.... se invece ci fosse un remaster l'acquisterei anche se l'estetica non fosse niente di che.

Beh discorso già fatto quello dei dischi 3d ma a quanto pare la situazione sta peggiorando e rimangono appannaggio solo di esclusive della casa di turno mentre gli altri rimangono senza.
Questione di marketing e comunque queste steelbook sono fatte da persone dall' accademia di New York se non erro quindi per le case a quanto pare sono belle limited visto che scomodano codeste persone e stesso discorso per le pop art.

possono pure essere fate da Warhol o Picasso resuscitati per quanto mi rguarda, sempre abomini sono, manco regalate :Puke:

Ultima modifica:
E io posso avere tutto il diritto di dire che sono belle o no?
Poi comunque stavamo solo discutendo senza eccedere in provocazioni.....ognuno fa quello che gli pare .

Ultima modifica:
Ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non ti piace, "eh, ma se non vi piacciono, non ve le comprate", "dite quello che volete, ma io me le compro", pare che stai sempre offeso quando uno dice il contrario di quello che dici tu :asd:
Cmnq no problem, ognuno spende i propri soldi come meglio crede ;)

Chinatown, steelbook con audio ITA in UK (esclusiva zoomco.uk, quindi solo ebay o maketplace vari), data di uscita non ancora nota

Ultima modifica:
Non voglio piu dilungarmi ma mi sembra che dire se non vi piacciono non le comprate non sia ne offensivo ne provocatorio.
Io non mi sono offeso ma arrabbiato per certe risposte che nulla hanno a che vedere con il thread.
Peccato che non c'è la soluzione di bloccare le persone visto che anche in molte altre discussioni succedono ste cose.

Ultima modifica:
@ Bradipolpo

@ Jfk78

Una pagina intera di OT e discussioni, per di più dopo che avevo giù avvertito.

3 giorni di sospensione a testa.

@ TUTTI

Credo sia superfluo ripetere che sarebbe ora di smetterla.

Ci vuole tanto a limitarsi a dare l'annuncio dell'uscita di quanto interessa, mettendo magari una immagine ed un giudizio tecnico, senza entrare nei gusti personali continuando, per di più, a ripetere le stesse cose stucchevoli ed inutili?

Credo che ognuno sia libero di comportarsi come meglio crede in base ai propri gusti, ma senza però dover continuare a ripetere "che schifo" oppure sentirsi dire "non comprarla", commenti, appunto, del tutto inutili.