grezzo72
New member
non è che dubitavo....più che altro ci speravo!....Mai dubitare del listone...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è che dubitavo....più che altro ci speravo!....Mai dubitare del listone...
Perdonatemi, ho letto le prime pagine e l'ultima ed ho anche cercato su google, ma le risposte non hanno soddisfatto la mia curiosità sulla bontà e l'interesse per le versioni Steelbook, visto che siete qui in tanti ed espertissimi, posso chiedervi che cosa hanno di speciale, a parte la custodia non in plastica, e cosa le rende così... bhé così int..........[CUT]
basta confrontare una amaray di plastica blu con una steelbook, per capire perché la steelbook è più "interessante" :fagiano:
manca nell'elenco
Sei donne per l'assassino uscito aprile UK
http://www.arrowfilms.co.uk/blood-and-black-lace-steelbook-arrow-store-exclusive
l'edizione USA sempre Arrow è anche con dvd uscita 5 lug
[URL="http://www.amazon.com/2-Disc-L..........[CUT]
Per quanto mi riguarda non mi interessa il collezionismo: compro le steelbook (ove presenti e facilmente reperibili tramite canali ufficiali) perché mi piacciono, odio l'amaray con tutto il cuore, e non sono interessato al valore, alla tiratura, a quanto varrà fra mille anni, e cose così; fortunatamente poi colleziono innanzitutto film, non confezioni di metallo, quindi compro solo i film cui sono interessato, e solo una copia, non mi interessa avere più copie di un unico film, solo perché ci sono tre steelbook diverse o dieci edizioni con cartoline, pupazzi, dischi bonus (però ricompro un film che già ho in amaray se esce successivamente in steelbook)chiaro... non sono mica cieco... quello che volevo capire: è solo una questione di package e di collezionismo per via della tiratura speciale/limitata oppure anche di contenuto tecnico audio/video? Perché se così, imho, tra un'edizione da 7-14€ e una da 20€ preferisco quella che costa di meno a parità di contenuti, se addirittura la potessi pagare ..........[CUT]
quello che ho detto o quello che hanno fattobah, che idiozia...