grezzo72
New member
non è che dubitavo....più che altro ci speravo!....Mai dubitare del listone...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non è che dubitavo....più che altro ci speravo!....Mai dubitare del listone...
Perdonatemi, ho letto le prime pagine e l'ultima ed ho anche cercato su google, ma le risposte non hanno soddisfatto la mia curiosità sulla bontà e l'interesse per le versioni Steelbook, visto che siete qui in tanti ed espertissimi, posso chiedervi che cosa hanno di speciale, a parte la custodia non in plastica, e cosa le rende così... bhé così int..........[CUT]
basta confrontare una amaray di plastica blu con una steelbook, per capire perché la steelbook è più "interessante" :fagiano:
manca nell'elenco
Sei donne per l'assassino uscito aprile UK
http://www.arrowfilms.co.uk/blood-and-black-lace-steelbook-arrow-store-exclusive
l'edizione USA sempre Arrow è anche con dvd uscita 5 lug
[URL="http://www.amazon.com/2-Disc-L..........[CUT]
Per quanto mi riguarda non mi interessa il collezionismo: compro le steelbook (ove presenti e facilmente reperibili tramite canali ufficiali) perché mi piacciono, odio l'amaray con tutto il cuore, e non sono interessato al valore, alla tiratura, a quanto varrà fra mille anni, e cose così; fortunatamente poi colleziono innanzitutto film, non confezioni di metallo, quindi compro solo i film cui sono interessato, e solo una copia, non mi interessa avere più copie di un unico film, solo perché ci sono tre steelbook diverse o dieci edizioni con cartoline, pupazzi, dischi bonus (però ricompro un film che già ho in amaray se esce successivamente in steelbook)chiaro... non sono mica cieco... quello che volevo capire: è solo una questione di package e di collezionismo per via della tiratura speciale/limitata oppure anche di contenuto tecnico audio/video? Perché se così, imho, tra un'edizione da 7-14€ e una da 20€ preferisco quella che costa di meno a parità di contenuti, se addirittura la potessi pagare ..........[CUT]
quello che ho detto o quello che hanno fattobah, che idiozia...