[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

La possiedo da tantissimo tempo, ed è ancora in vendita su amazon.fr
quindi segnalo la jumbo steelbook Milos Forman Collection
con i film Amadeus e Qualcuno volò sul nido del cuculo, ambedue hanno l'audio italiano

nella lista non è indicata, ma anche la steelbook francese di Blade Runner. The Final Cut ha l'audio italiano,
il disco del film è identico alla versione italiana, è una steelbook embossed

Embossed in rilievo
Debossed incavo
La steelbook francese di Blade runner e debossed
Su zavvi anche se segnalare le vecchie escono a settembre le lenticolari di
Hulk
L'incredibile Hulk

boh, chi ci capisce qualcosa con 'ste esclusive Sony è bravo :asd:

p.s.
sai se c'è qualche sconto per il preorder?

Ultima modifica:
Nuove steelbook per i due film di Ghostbusters su azIT, immagino siano le stesse con artwork popart già comparse in altri paesi; sempre su azITA le steelbook dei film della saga di Star Trek, dal primo al 10imo film, esclusi quindi i due ultimi di J J Abrams

Ultima modifica:
Ringrazio tutti. Sapete se è un cantiere una steelbook di "10 cloverfield lane"? Non mi e dispiaciuto e avendo gia quella di cloverfield...

Secondo me scenderanno... Come pure quelle di Star Trek... Trovo il prezzo un po' esagerato. Ghostbusters c'è l'ho già. Star Trek mi sa che passo. Se non scendono tocca fare un mutuo:eek: :D Da vecchio trekkies ho resistito fino ad ora visto i master non proprio egregi. Mi sa che aspetto ancora un po', magari con l'avvento del 4k (se prenderà piede ovviamente) faranno nuove scansioni.

Ultima modifica:
Comparsa la steelbook di Captain America: Civil War su amazon ITA

Ringrazio tutti. Sapete se è un cantiere una steelbook di "10 cloverfield lane"? Non mi e dispiaciuto e avendo gia quella di cloverfield...
E' già prenotabile in UK (esclusiva HMV, niente spedizioni all'estero) e USA/CAN: per altro l'artwork, simil popart, è IMO orrendo (dai un'occhiata su http://store.hmv.com/film-tv/steelbooks/10-cloverfield-lane-(hmv-exclusive) per farti un'idea; l'artwork interno è identico a queli esterni, solo ha sfondo verde e con la scalinata più larga per stare nelle due "facciate" ). Penso cmnq che arriverà anche da noi

Ultima modifica:
Grazie. L ho vista in uk e devo dire che sono motlo deluso..spsravo fosse simile alla locandina o a quella di super8...ma come gli è venuta in mente sta roba..