[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Per il prossimo mese, in esclusiva da Euronics ITA saranno disponibili le steelbook delle trilogie di Lo hobbit e Il signore degli anelli (non so in che versione del film o se in 2D o 3D)
A proposito di Euronics, a quanto pare la steelbook di Creed è piuttosto limitata, pare che saranno disponibili solo un migliaio in tutta Italia

Rush Hour - due mine vaganti con audio ITA in GER: al momento la steelbook è su MediaMarkt, ma non c'è scritto che è una loro esclusiva, magari tra un po' arriva pure su azDE.
Purtroppo è solo il primo film, gli altri due, previsti in steelbook anche loro, non hanno audio italiano all'estero (credo che il 2° non sia nemmeno uscito con audio ITA in BD)

Per il prossimo mese, in esclusiva da Euronics ITA saranno disponibili le steelbook delle trilogie di Lo hobbit e Il signore degli anelli (non so in che versione del film o se in 2D o 3D)
A proposito di Euronics, a quanto pare la steelbook di Creed è piuttosto limitata, pare che saranno disponibili solo un migliai..........[CUT]

qualcuno ha recuperato la steelbook di Creed ? a me da euronics di Sassari dove il reparto film fa cacare l'hanno dovuta ordinare e mi arriva tra una settimana

Arrivata da AZ.de, perfetta ed è niente male. Arrivata pure Point break nella solita busta insulsa di cartoncino fino, ma, udite udite, avvolta nel pluriball (credo si chiami così) con ben due giri. La steel è arrivata perfetta. L'avranno finalmente capita? O mi è toccato un magazziniere o colui che prepara i pacchi, consapevole che il cartoncino fino non serve a nulla

Mi sembra due, io a quello di via casilina, quando avete scritto che era esclusiva euronics sono andato a chiedere ma non sapevano nulla, si sono presi il numero dicendomi che mi avvisavano se arrivava e cosi e' stato. L ho ritirato ieri, non so se ce ne sono ancora

Mi sembra due, io a quello di via casilina, quando avete scritto che era esclusiva euronics sono andato a chiedere ma non sapevano nulla, si sono presi il numero dicendomi che mi avvisavano se arrivava e cosi e' stato. L ho ritirato ieri, non so se ce ne sono ancora

Veramente sono più di 30 gli euronics a Roma :D

Qualcuno sta in zona Venezia? Se si sapete dirmi se al Valecenter di MArcon euronics lo ha? perchè il loro telefono non è piu esistente...

Le steelbook di arma leta anche in Germania tranne il primo che sembra non avere la lingua o comunque da confermare e poi la steelbook dei gremlins con italiano solo sul primo.

Cpt. America: civil war 3D su azIT a 25,19€: per chi ancora non l'ha ordinata, è meglio che si sbrighi, visto che va e viene da quando è stata inserita a listino