Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Edit
Bene, allora crediamo pure a chi dice che è un cartoncino incollato, e che il retro della steelbook ha questo artwork tolto il cartoncino (che combacia con le parti in rilievo che si notano nell'immagine dell'interno)
http://i61.tinypic.com/mloze1.jpg
Se non fosse 'sto film, sarebbe un..........[CUT]
Da MW stamane ho preso la steelbook dell'ultimo episodio di Hunger Games (fortunatamente integra)... Ce n'erano parecchie.
Iniziano ad anticipare le uscite...![]()
quindi la vediamo fattibile anche nei nostri mediaworld..anche perchè se tutta la catena mediamarket ha venduto ste steel esclusive e ora in germania c'è pure quella del 7...mi aspetto ad agosto mediaworld italia abbia la sua steel...
Mi ri-appello a chi comprerà lo steel italiano di Insomnia: fateci sapere il responso sul video![]()
eh? la steelbook inglese/francese è completamente diversa :doh:Questa è la steelbook che vendono in Francia o Inghilterra, da noi è come tutte le Eagle e ha la cornice poi in rilievo ha il titolo e il cappello.
Questa è invece la foto che un utente di un altro forum ho postato, affermando che questo è il retro della steelbok, sotto il cartoncino con le specifiche/info del disco/film (e ripeto che i rilievi che si notano nell'interno della steelbook, in corrispondenza dell'alloggiamento del disco, combaciano perfettamente con il cappello, le maniche e la targhetta del montgomery, la guida di Londra che si vedono in qusta immagine)
A Torino almeno in quello che sono andato io non è ancora disponibile.
Non ho capito cosa è successo ma mi hanno fermato l'ordine per colpa di The prestige che dopo le lamentele di alcuni utenti è andato sotto indagine.
Presa al saturn di Beinasco.
...what???![]()
Allora non è esclusiva mediaworld
Saturn e Mediaworld sono ormai la stessa ditta, stanno cambiando i vari loghi nei Saturn per renderli tutti Mediaworld.
Se vai a vedere su Amazon l'hanno tolta dalle vendite temporaneamente per le lamentele di alcuni utenti.