Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Edit
Bene, allora crediamo pure a chi dice che è un cartoncino incollato, e che il retro della steelbook ha questo artwork tolto il cartoncino (che combacia con le parti in rilievo che si notano nell'immagine dell'interno)
http://i61.tinypic.com/mloze1.jpg
Se non fosse 'sto film, sarebbe un..........[CUT]
Da MW stamane ho preso la steelbook dell'ultimo episodio di Hunger Games (fortunatamente integra)... Ce n'erano parecchie.
Iniziano ad anticipare le uscite...![]()
quindi la vediamo fattibile anche nei nostri mediaworld..anche perchè se tutta la catena mediamarket ha venduto ste steel esclusive e ora in germania c'è pure quella del 7...mi aspetto ad agosto mediaworld italia abbia la sua steel...
Mi ri-appello a chi comprerà lo steel italiano di Insomnia: fateci sapere il responso sul video![]()
eh? la steelbook inglese/francese è completamente diversa :doh:Questa è la steelbook che vendono in Francia o Inghilterra, da noi è come tutte le Eagle e ha la cornice poi in rilievo ha il titolo e il cappello.
Questa è invece la foto che un utente di un altro forum ho postato, affermando che questo è il retro della steelbok, sotto il cartoncino con le specifiche/info del disco/film (e ripeto che i rilievi che si notano nell'interno della steelbook, in corrispondenza dell'alloggiamento del disco, combaciano perfettamente con il cappello, le maniche e la targhetta del montgomery, la guida di Londra che si vedono in qusta immagine)
A Torino almeno in quello che sono andato io non è ancora disponibile.
Non ho capito cosa è successo ma mi hanno fermato l'ordine per colpa di The prestige che dopo le lamentele di alcuni utenti è andato sotto indagine.
Presa al saturn di Beinasco.
...what???![]()
Allora non è esclusiva mediaworld
Saturn e Mediaworld sono ormai la stessa ditta, stanno cambiando i vari loghi nei Saturn per renderli tutti Mediaworld.
Se vai a vedere su Amazon l'hanno tolta dalle vendite temporaneamente per le lamentele di alcuni utenti.