gio1981
Bannato
Anche dalle mie parti è uscita con gran anticipo e già esaurita tra l'altro.
Scusa ma di che Steel stiamo parlando ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche dalle mie parti è uscita con gran anticipo e già esaurita tra l'altro.
Ancora non è a listino
Forse in Francia, dove c'è la steelbook esclusiva di FNAC, ci sarà la traccia ITA: di sicuro questa è assente in Germania ed in Spagna (e quasi certamente non c'è nemmeno in UK)
qualcuno ho preordinato la steelbook di zavvi di King Kong? Vi è già arrivata?
The equalizer, la cui SB esclusiva MW, pur uscendo ufficialmente oggi, è già in vendita in diversi MW già dalla scorsa settimanaScusa ma di che Steel stiamo parlando ?![]()
Ho detto forse, ergo hai già la rispostaposso chiederti se ci sarà certezza della lingua o se bisogna andare a scatola chiusa? e altra cosa, non ho mai comprato da frac le spedizioni a quanto ammonterebbero?
Presa al media di mestre la Steel di equalizer...ne avevano una decina..oltre a quelledi lucy rimaste..
Ma sono l' unico che non ha un mediaworld vicino casa ???il piu' vicino è a un sacco di km, solo di benzina spenderei piu' che per la Steelbook :muro:
qualcuno ho preordinato la steelbook di zavvi di King Kong? Vi è già arrivata?
Per il momento Interstellar su FNAC riporta: Lingua1 Francese: Lingua2 Inglese: Sub. Francese..:boh:
Puoi fare un ordine unico e scegliere, a differenza di az.it, la spedizione unica quando entrambi gli articoli sono disponibili. Io ho fatto così![]()
non mi fido di film russi/tedeschi e diretti da un russo :eh:
Riguardo a Maze Runner non è che ho sempre soldi sulla postapay, poi non posso far arrivare pacchi a casa in continuazione, di solito raggruppo un po di film in un unica spedizione, appena mi arriveranno soldi lo prendero' e se va esaurito amen, cmq non mi sembrava un film da sold out..........[CUT]
Ma sono l' unico che non ha un mediaworld vicino casa ??.