[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ancora non è a listino ;)

Forse in Francia, dove c'è la steelbook esclusiva di FNAC, ci sarà la traccia ITA: di sicuro questa è assente in Germania ed in Spagna (e quasi certamente non c'è nemmeno in UK)

posso chiederti se ci sarà certezza della lingua o se bisogna andare a scatola chiusa? e altra cosa, non ho mai comprato da frac le spedizioni a quanto ammonterebbero?

qualcuno ho preordinato la steelbook di zavvi di King Kong? Vi è già arrivata?

io l'ho presa, pagata e spedita ma ancora non mi è arrivata ormai dovrebbe stare qui a gg..

Scusa ma di che Steel stiamo parlando ?:confused:
The equalizer, la cui SB esclusiva MW, pur uscendo ufficialmente oggi, è già in vendita in diversi MW già dalla scorsa settimana
posso chiederti se ci sarà certezza della lingua o se bisogna andare a scatola chiusa? e altra cosa, non ho mai comprato da frac le spedizioni a quanto ammonterebbero?
Ho detto forse, ergo hai già la risposta ;)
le ss da FNAC sono 8€

Ultima modifica:
Tanto per dire, sono le stesse lingue riportate per Godzilla (uscito mesi fa), e sappiamo tutti che nei dischi francesi c'è anche la traccia italiana.
Non basare mai la tua scelta su quanto riportato nelle info dei siti di vendita ;)
Fermo restando che ancora non c'è alcuna certezza ovviamente

Presa al media di mestre la Steel di equalizer...ne avevano una decina..oltre a quelledi lucy rimaste..

Ma sono l' unico che non ha un mediaworld vicino casa ???:mad: il piu' vicino è a un sacco di km, solo di benzina spenderei piu' che per la Steelbook :muro: spero che la vendano anche su Amazon.it o .fr a prezzi decenti.

il 10 esce Dracula Untold, aspetto per fare l' ordine e prendere anche Equalizer, sempre che non vada esaurito prima !! pagare le spedizioni per un solo Bluray mi scoccia.

Puoi fare un ordine unico e scegliere, a differenza di az.it, la spedizione unica quando entrambi gli articoli sono disponibili. Io ho fatto così ;)

verament anche per azIT si può sceglere, ed i ogni caso può cmnq capitare che loro stessi spediscano uno o più articoli di un ordine separatamente, anche se non è stato richiesto, senza spese aggiuntive
Ma sono l' unico che non ha un mediaworld vicino casa ???:mad: il piu' vicino è a un sacco di km, solo di benzina spenderei piu' che per la Steelbook :muro:

no, non sei l'unico
La politica di MW di trascurare completamente le vendite online per questi articoli è semplicemente ridicola

Ultima modifica:
Per il momento Interstellar su FNAC riporta: Lingua1 Francese: Lingua2 Inglese: Sub. Francese..:boh:

Io l'ho ordinato con odissea nello spazio.Ho sbagliato e ho fatto un ordine in più e mi sono reso conto che disdire da fnac è semplicissimo.Basta un clic......quindi ordinalo e poi al max lo disdici.

Io da mediaworld mi trovo benissimo e comunque riguardo a the equalizer l'ho già comprato ieri.A Torino ce ne sono in abbondanza di negozi.Invece la steel in questione era composta da sole 5 copie (in quel punto vendita).

non mi fido di film russi/tedeschi e diretti da un russo :eh:

Riguardo a Maze Runner non è che ho sempre soldi sulla postapay, poi non posso far arrivare pacchi a casa in continuazione, di solito raggruppo un po di film in un unica spedizione, appena mi arriveranno soldi lo prendero' e se va esaurito amen, cmq non mi sembrava un film da sold out..........[CUT]

Sbagli perché è un gran film.Poi comunque ogni tanto fa bene che esca un film con attori diversi e faccia pure un discreto successo.Non si può sempre darla vinta agli americani.

In realtà l'unico successo che ha avuto è stato in Russia (ovviamente), per il resto è stato distribuito in quattro paesi in croce (tutti nell'area ex-sovietica, più i paesi di lingu inglese, dove cmnq ha avuto una distribuzione molto limitata), ed è arrivato quasi ovunque direttamente nel mercato dell'home video