[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Aggiungo una steel in vendita su Amazon fr con lingua italiana
STALINGRAD 3D italiano su entrambi i dischi.

Ultima modifica:
Come no? è uscito nei cinema e per molti critici è un kolossal.E una delle battaglie che è srata fatta durante la guerra a Stalingrado. È fighissimo.

In Italia al cinema non è uscito; è stato distribuito direttamente su BD/DVD

Mi sembrava, cmq attori famosi americani non ce ne sono ??:confused:
the Maze Runner Steelbook su Amazon.it è già esaurito e ci sono i soliti odiosi speculatori che lo vendono a 30.00 + spese :mad: spero che non vada esaurito anche su Dvd.store !!

Ultima modifica:
è un film russo/tedesco, diretto da un russo e con attori russi/tedeschi
Che aspetti a prendere maze runner a 20€ su dvd-store se proprio ti interessa? :wtf:

p.s.
non c'è alcun bisogno di quotare un post se rispondi subito dopo....

Ultima modifica:
Vi segnalo che Maze Runner è disponibile anche da Mediaworld (solo negozi). Non ricordo con precisione il prezzo, ma dovrebbe essere intorno ai soliti 20-22€.

è un film russo/tedesco, diretto da un russo e con attori russi/tedeschi
Che aspetti a prendere maze runner a 20€ su dvd-store se proprio ti interessa? :wtf:

p.s.
non c'è alcun bisogno di quotare un post se rispondi subito dopo....

non mi fido di film russi/tedeschi e diretti da un russo :eh:

Riguardo a Maze Runner non è che ho sempre soldi sulla postapay, poi non posso far arrivare pacchi a casa in continuazione, di solito raggruppo un po di film in un unica spedizione, appena mi arriveranno soldi lo prendero' e se va esaurito amen, cmq non mi sembrava un film da sold out :rolleyes: Divergent che è simile sono mesi e mesi che è disponibile in Steelbook ed è pure sceso di prezzo.