gio1981
Bannato
Anche dalle mie parti è uscita con gran anticipo e già esaurita tra l'altro.
Scusa ma di che Steel stiamo parlando ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche dalle mie parti è uscita con gran anticipo e già esaurita tra l'altro.
Ancora non è a listino
Forse in Francia, dove c'è la steelbook esclusiva di FNAC, ci sarà la traccia ITA: di sicuro questa è assente in Germania ed in Spagna (e quasi certamente non c'è nemmeno in UK)
qualcuno ho preordinato la steelbook di zavvi di King Kong? Vi è già arrivata?
The equalizer, la cui SB esclusiva MW, pur uscendo ufficialmente oggi, è già in vendita in diversi MW già dalla scorsa settimanaScusa ma di che Steel stiamo parlando ?![]()
Ho detto forse, ergo hai già la rispostaposso chiederti se ci sarà certezza della lingua o se bisogna andare a scatola chiusa? e altra cosa, non ho mai comprato da frac le spedizioni a quanto ammonterebbero?
Presa al media di mestre la Steel di equalizer...ne avevano una decina..oltre a quelledi lucy rimaste..
Ma sono l' unico che non ha un mediaworld vicino casa ???il piu' vicino è a un sacco di km, solo di benzina spenderei piu' che per la Steelbook :muro:
qualcuno ho preordinato la steelbook di zavvi di King Kong? Vi è già arrivata?
Per il momento Interstellar su FNAC riporta: Lingua1 Francese: Lingua2 Inglese: Sub. Francese..:boh:
Puoi fare un ordine unico e scegliere, a differenza di az.it, la spedizione unica quando entrambi gli articoli sono disponibili. Io ho fatto così![]()
non mi fido di film russi/tedeschi e diretti da un russo :eh:
Riguardo a Maze Runner non è che ho sempre soldi sulla postapay, poi non posso far arrivare pacchi a casa in continuazione, di solito raggruppo un po di film in un unica spedizione, appena mi arriveranno soldi lo prendero' e se va esaurito amen, cmq non mi sembrava un film da sold out..........[CUT]
Ma sono l' unico che non ha un mediaworld vicino casa ??.