[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

@Christian
Solo per informazione e essere chiari i numeri di cui parli hanno il nome corretto di PEGI e non è altro che gli anni che si devono avere per poter vedere il film.E presente su qualsiasi blu ray in forme misure e stili diversi.

Edge of Tomorrow (HMV Exclusive) (3D Blu-ray Steelbook)

Audio italiano presente

33mwlmt.jpg

fu42ut.jpg

Ultima modifica:
E' identica a quella inglese postata nella pagina precedente, il titolo è in inglese ma con Vivre.Mourir.Recommencer al posto di Live.Die.Repeat :doh:
Vabbè che è poca roba, e sulla costina dovrebbe esserci solo il titolo "principale" in inglese
Comunque siamo sempre lì: 43€ spedita da fnac, non se ne parla per quanto mi riguarda

Con il group buy organizzato altrove siamo riusciti a scendere a 38 euro spedita + 3 di ulteriore spedizione dall'intermediario = 41. Poca differenza, siam lì. E non so se costi di meno prendere su ebay la versione UK di hmv...

Bye, Chris

Anche l'amazzone canadese usa imballaggi di cacca...

Intanto il sottoscritto ha avuto la sua prima esperienza di acquisto con l'amazzone canadese, e devo dire che è stata assolutamente negativa, nonostante il pacco mi sia arrivato in brevissimo tempo, anche prima del previsto.

Sfatiamo subito un "mito": l'imballaggio inadeguato (poco protettivo) purtroppo non è un'esclusiva della filiale italiana, come si lasciava intendere in questo topic nei commenti precedenti. Le 2 steelbook da me ordinate infatti sono state introdotte n una piccola scatoletta di cartone, senza nessun tipo di materiale protettivo all'interno (mi sarei accontentato anche di semplici fogli di giornale), quindi "libere" di sbattere a destra e manca durante il trasporto.
Ed inevitabilmente infatti, all'apertura del pacco una presenta un graffio non enorme ma piuttosto evidente nel retro (e il disco all'interno si era staccato dai fermi), mentre l'atra ha delle piccole ma antiestetiche scrostature.

E' chiaro che così non le posso accettare e opto per la sostituzione...E anche qui c'è un "ma": a differenza di Amazon ita infatti, la spedizione per la restituzione dei prodotti danneggiati non è prepagata, ma viene rimborsata al ciente dalla sede candese una volta ricevuti i prodotti difettosi. Il problema è che loro richiedono una spedizione quantomeno tracciabile (quindi più costosa di una semplice prioritaria) ma sono disposti a rimborsare tale costo solo fino a 15 dollari canadesi, che al cambio attuale sarebbero poco più di 10 euro.

Ora, io non conosco bene le tariffe di poste italiane, ma temo che per spedire in canada le 2 steelbook anche con posta raccomandata andrei a spendere ben più di 10 euro...Giusto?
In tal caso, quindi ci rimetterei io inevitabilemnte a livello economico, per un problema però dovuto alla loro negligenza! Vi sembra giusto?? :mad::mad::mad:
Certo potrei sempre optare per il rimborso totale, ma desidero quelle steelbook, altrimenti non le avrei ordinate... :)

A qualcuno di voi è capitato in passato dei disguidi simile con amazon.ca? Qualche suggerimento su come muoversi, in casi del genere?
Thanks! ;)

P.S: Se vi può interessare le steelbook da me acquistate sono quelle de L'ESORCISTA e RAGAZZI PERDUTI.

Ultima modifica:
Intanto il sottoscritto ha avuto la sua prima esperienza di acquisto con l'amazzone canadese, e devo dire che è stata assolutamente negativa, nonostante il pacco mi sia arrivato in brevissimo tempo, anche prima del previsto.

Sfatiamo subito un "mito": l'imballaggio inadeguato (poco protettivo) purtroppo non è un'esclusiva della filial..........[CUT]

Io infatti ho sempre detto che gli imballaggi mi arrivano uguali dappertutto ma visto che altri dicono che non è così, ho lasciato perdere.Non ho mai restituito da vessuna parte tranne in Italia (no steelbook).Comunque steelbook perfette ne esistono ben poche almeno per mia esperienza. Qualche riga e scrostatura le hanno praticamente 7su10.:cry:

Ultima modifica:
Qui si è decantato la perfezione degli imballaggi di AZ.uk e de non ho mai avuto esperienze con Canada. Io non accetto compromessi, le steel devono essere perfette altrimenti se le possono tenere, non accetto nemmeno un graffio. Le tre che ho tenuto, solo perche il danno era lieve e poi erano esaurite. Prova a rispedirle singolarmente usando le semplici buste imbottite. Oppure le loro buste italiane (non ne butto mai una), ti dovrebbe costare sui 9,50 € a spedizione.... Fanne una, vai a casa e invii un'email con la scannerizzazione o foto (ben leggibile) della ricevuta e gli chiedi se è possibile effettuare immediatamente un rimborso per poter fare altri acquisti o la rispedizione. Il giorno dopo fai lo stesso con il secondo pacco. Vedrai che nel caso del rimborso provvederanno subito, prima con l'importo dell'articolo e poi delle ss. Le spedizioni puoi farle anche insieme basta che siano singole con due ricevute diverse. A me dagli USA e dalla Germania è stato cosi però ho richiesto rimborsi non sostituzioni. Oppure prova a parlare con un operatore tramite chat se conosci bene l'inglese, o tramite email documentando con foto. È un po laborioso e ci vuole tanta pazienza (il ritorno via poste ci mette dalle due alle tre settimane) ma è un piccolo prezzo da pagare se vuoi avere delle steel perfette. Purtroppo di questi amazzoni al di la di un servizio clienti niente male non ho mai capito perché si perdono in spedizioni mediocri, che comunque ripeto non è il caso di UK e De.
Dai non scoraggiamoci per queste prime difficoltà, qua, in questo topic c'è gente che acquista dall'Asia e dalla Corea e li non è che mi fidi più di tanto eppure pare che non hanno avuto problemi.

Ultima modifica:
Io infatti ho sempre detto che gli imballaggi mi arrivano uguali dappertutto ma visto che altri dicono che non è così, ho lasciato perdere.
Gli imballaggi di azDE/UK NON sono assolutamente uguali a quello italiano, sono DECISAMENTE migliori (per quanto sempre di cartone e senza alcuna "imbottitura" interna aggiuntiva), ed è di quello che si parlava nelle scorse pagine, nessuno ha mai detto che azIT è l'unico che faccia schifo.
Per quanto mi riguarda i migliori imballaggi erano quelli di play.com (quando era ancora uno shop internazionale, e non un marketplace locale come oggi)

IMG_0430.JPG

QUesto è un imballaggio degno di tal nome

Allegati

• IMG_0430.JPG
    IMG_0430.JPG
    94.4 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
Non so quello francese spagnolo e canadese sono simili a quello italiano. Uk e de sono così ma ti assicuro che i film rovinati mi sono arrivati dappertutto.Poi circa tre settimane fa ho ordinato due film su quello spagnolo The beyond e Tenebre che dicevano versione uk, con mio grande stupore l'ordine è partito dall'Inghilterra e l'imballaggio era come quello italiano.Io voglio solo dire al ragazzo che le spedizioni per le steelbook in ambito europeo è un mondo difficile:) e non arrivrranno tutte perfette.

Ultima modifica:
Gli imballaggi di azDE/UK NON sono assolutamente uguali a quello italiano, sono DECISAMENTE migliori (per quanto sempre di cartone e senza alcuna "imbottitura" interna aggiuntiva), ed è di quello che si parlava nelle scorse pagine, nessuno ha mai detto che azIT è l'unico che faccia schifo.
Per quanto mi riguarda i migliori imballaggi eran..........[CUT]

Che poi mi sembra che questo sia di Play.com? Ma poi play.com ha ordini gratis per l'Italia scritto a inizio pagina.E non spedisce più? Cioè io la differenza sostanziale che trovo tra un'imballo e l'altro è la sospensione del film: può essere?Se è così allora quello ordinato in Spagna è diverso da quello italiano.

Ultima modifica:
Che poi io ho sempre detto simili e più o meno uguali che non vuol dire uguali ma simili (sembra un gioco di parole).Perché ripeto il pacco per me sembra uguale da fuori poi dentro qualcosa cambia.Poi il dubbio io non ce l'ho anche perché non sto a cambiare ogni steel che mi arriva per una riga o un punto di scrostatura....qui il problema lo ha avuto un'altra persona....non io:-).Anche se sopra ho detto uguali volevo dire simili.

Ultima modifica: