Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La steel francese è uscita con il testo stampato tradotto in francese ? Titolo o sottotitolo ?maledetti francesi: non l'hanno fatto i crucchi, ti pareva che dovevano mettercelo loro il titolo tradotto :muro:
Intanto il sottoscritto ha avuto la sua prima esperienza di acquisto con l'amazzone canadese, e devo dire che è stata assolutamente negativa, nonostante il pacco mi sia arrivato in brevissimo tempo, anche prima del previsto.
Sfatiamo subito un "mito": l'imballaggio inadeguato (poco protettivo) purtroppo non è un'esclusiva della filial..........[CUT]
Gli imballaggi di azDE/UK NON sono assolutamente uguali a quello italiano, sono DECISAMENTE migliori (per quanto sempre di cartone e senza alcuna "imbottitura" interna aggiuntiva), ed è di quello che si parlava nelle scorse pagine, nessuno ha mai detto che azIT è l'unico che faccia schifo.Io infatti ho sempre detto che gli imballaggi mi arrivano uguali dappertutto ma visto che altri dicono che non è così, ho lasciato perdere.
Gli imballaggi di azDE/UK NON sono assolutamente uguali a quello italiano, sono DECISAMENTE migliori (per quanto sempre di cartone e senza alcuna "imbottitura" interna aggiuntiva), ed è di quello che si parlava nelle scorse pagine, nessuno ha mai detto che azIT è l'unico che faccia schifo.
Per quanto mi riguarda i migliori imballaggi eran..........[CUT]