Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La steel francese è uscita con il testo stampato tradotto in francese ? Titolo o sottotitolo ?maledetti francesi: non l'hanno fatto i crucchi, ti pareva che dovevano mettercelo loro il titolo tradotto :muro:
Intanto il sottoscritto ha avuto la sua prima esperienza di acquisto con l'amazzone canadese, e devo dire che è stata assolutamente negativa, nonostante il pacco mi sia arrivato in brevissimo tempo, anche prima del previsto.
Sfatiamo subito un "mito": l'imballaggio inadeguato (poco protettivo) purtroppo non è un'esclusiva della filial..........[CUT]
Gli imballaggi di azDE/UK NON sono assolutamente uguali a quello italiano, sono DECISAMENTE migliori (per quanto sempre di cartone e senza alcuna "imbottitura" interna aggiuntiva), ed è di quello che si parlava nelle scorse pagine, nessuno ha mai detto che azIT è l'unico che faccia schifo.Io infatti ho sempre detto che gli imballaggi mi arrivano uguali dappertutto ma visto che altri dicono che non è così, ho lasciato perdere.
Gli imballaggi di azDE/UK NON sono assolutamente uguali a quello italiano, sono DECISAMENTE migliori (per quanto sempre di cartone e senza alcuna "imbottitura" interna aggiuntiva), ed è di quello che si parlava nelle scorse pagine, nessuno ha mai detto che azIT è l'unico che faccia schifo.
Per quanto mi riguarda i migliori imballaggi eran..........[CUT]