bradipolpo
Active member
a me è capitato solo una volta di dover richiedere ad azIT una steelbook sostitutiva (quella del recente seguito di Cpt. America), ed hanno voluto indietro quella ammaccata (a spese loro, ovviamente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me è capitato solo una volta di dover richiedere ad azIT una steelbook sostitutiva (quella del recente seguito di Cpt. America), ed hanno voluto indietro quella ammaccata (a spese loro, ovviamente)
Nemmeno la lista di jimbo riporta il film con audio ITA in UK, ma le specifiche di bluray.com sono sempre piuttosto precise, ed il retro dell'amaray riporta in effetti la traccia ITA :boh:
Intanto la prendo, casomai vi faccio sapere... invece mi confermate che la steel di Zaavi del Rocky Horror NON contiene la lingua italiana ?
Spulciando, mi sono accorto che le steel dei quattro film di alien con il thai (Hong Kong) contengono anche l'italiano.
le steelbook sono bellissime ma troppo a rischio di danneggiamento, mooolto di più delle amaray. oggi mi e' arrivata una steelbook da dvd store, imballo direi incredibile,soprattutto se paragonato ad az italia.
Il risultato pero' e il medesimo steel con in ammaccatura sul lato...
Dvd-store me la sostituisce pero' come si fa a comprare e dover sempr..........[CUT]
Spulciando, mi sono accorto che le steel dei quattro film di alien con il thai (Hong Kong) contengono anche l'italiano.
le steelbook sono bellissime ma troppo a rischio di danneggiamento, mooolto di più delle amaray. oggi mi e' arrivata una steelbook da dvd store, imballo direi incredibile,soprattutto se paragonato ad az italia.
Il risultato pero' e il medesimo steel con in ammaccatura sul lato...
Dvd-store me la sostituisce pero' come si fa a comprare e dover sempr..........[CUT]
Non ti scoraggiare ad acquistare all'estero. E facile facile, ci vuole solo un po di pazienza. Premesso che ad esempio dagli AZ UK e DE non ho mai avuto steel ammaccate, questi sono molto affidabili ed hanno un servizio clienti come quello italiano. Non fa niente che non conosci la lingua, io uso il traduttore di google e mi hanno sempre capito. Vedi, c'è stato un periodo che ero talmente fissato che compravo le steelbook anche di film non avente l'audio ITA e poi attendevo le offerte su AZ.it (tipo il 5x29,90) e sostituivo il dischetto. Le custodie amaray me le conservavo per metterci qualche DVD di filmini amatoriali le copertine le buttavo ed i CD senza ita, mia moglie stupì gli amici utilizzandoli come sottobicchieri. Poi mi è passata... la cosa si faceva molto onerosa ed ho lasciato perdere. Su AZ .de ordinai la steel di Serenity che arrivò in perfetto stato però era difettoso il disco (saltava), nel frattempo era andata sold out e mi proposero il rimborso immediato dandomi il solito mese per rispedirla. Le ss però erano a mio carico. La rispedìi spendendo 9€ e 50 facendola raccomandata. Tornato a casa inviai un e-mail con la foto della ricevuta e mi rimborsarono subito. Dopo due settimane ho ricevuto l'e-mail che era arrivato il pacco.E io compro solo da siti italiani, volevo spingermi oltre ma poi come si fa con resi, sostituzioni, rimborsi? diventa un problemone soprattutto per me che non mastico molto l'inglese
Usano delle scatole dedicate con delle feritoie all'interno dove il BD viene bloccato e sospeso all'interno di essa in modo da proteggerlo sia dagli urti anche consistenti che da schiacciamenti anche gravi. Se invece i BD sono più di uno, usano sempre lo stesso scatolo per ognuno e poi tutti dentro uno scatolo più grande dove gli spazi vuoti sono riempiti da carta appallottolata. Questa è arte dell'imballaggio, ragazzi...altro che az.itMa amazon uk/de con che imballo spediscono? tipo dvd-store o come l'amazon it con buste/pacchi di cartone?
Per quanto mi riguarda, non comprerei mai una steelbook di un film che non mi piace solo perché è una steelbook, per quanto bella sia: io scelgo sempre in base al contenuto (il film), mai in base al contenitore, e fortunatamente capita quasi sempre che il film che a me interessa sia venduto in confezione steelbookLa vera "rogna" del collezionare le bellissime steelbook semmai è un'altra: il fatto che la maggior parte di esse vengono editate in tirature limitate