[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

ma che artwork ha? :rotfl:
Non so ma a me mi arrivano per le steel gli stessi imballaggi da qualsiasi Amazon quindi non capisco cosa cambia da uno all altro.Secondo me le cose partono già rovinate dal magazzino.....ah no poi una con una ammaccatura sul fondo all angolo mi è arrivata e si tratta di Pompei ma con queste lievi ammaccature mi arrivano da tutte le parti.Trovare u..........[CUT]
ma scherzi? non usano tutte lo stesso imballaggio: azUK/DE utilizzano un imballaggio molto più protettivo, sempre di cartone, ma almeno non è un semplice cartoncino come quello di azIT. Quanto alle ammaccature anche io ho tanto l'impressione che molte arrivino ai magazzin di az già ammaccate, perché escono proprio cosi' dalla fabbrica

Ultima modifica:
ma scherzi? non usano tutte lo stesso imballaggio: azUK/DE utilizzano un imballaggio molto più protettivo, sempre di cartone, ma almeno non è un semplice cartoncino come quello di azIT.
Quoto in toto.
Su AzUK ho preso di recente 4 steel e me le hanno mandate in quattro scatole apposite con delle feritoie all'interno che l'articolo si mantiene sospeso in modo che se viene sbattuto o va sotto altre scatole (a meno che non sia un frigorifero) viene sempre protetto. le quattro scatole inserite in un altra più grande con gli spazi vuoti riempiti con carta... idem con Az.de... questa e arte dell'imballaggio, ragazzi e parafrasando una frase (del compianto recente scomparso) detta in Jurassic park da "Attenborough" : non badano a spese...

Quanto alle ammaccature anche io ho tanto l'impressione che molte arrivino ai magazzin di az già ammaccate, perché escono proprio cosi' dalla fabbrica
potrebbe essere ma come mai dagli Az.uk/de arrivano sempre integre, mai nemmeno un graffio.
guarda caso solo su az.it ogni 10, 9 arrivano ammaccate o nei casi migliori: graffiate.
quindi...

Ultima modifica:
in passato mi è capitato di ricevere la steelbook di Battleship da azUK completamente ammaccata nella parte posteriore (quindi quella coperta dalla slip esterna, che era intatta invece): quella di sicuro è uscita male dalla fabbrica.
Certo i corrieri ci mettono del loro, ed anche l'imballo deve epro' essere fatto come si deve (ricordo ancora gli splendidi imballi di play.com, in scatole di cartone con all'interno imbottitura bella pesante e spessa

Sono riuscito a capire come fare ad inserire alcune immagini di ciò che mi è arrivato.
Ai signori mod, essendo poco esperto, mi scuso se ho effettuato qualcosa di sbagliato, in tal caso cancellate pure il post.

P_20140828_120531_HDR.jpg

P_20140828_120459_HDR.jpg

Ultima modifica:
Pazzesco! Ci credo che sei incavolato...
A me non è mai successo, magari è un problema di corrieri sul territorio, io sono di Roma, penso che anche all'interno della stessa società di corrieri (BRT, SDA, UPS, GLS, TNT ecc) possono esserci uffici (o persone) più o meno attenti a come consegnano.

Ho visto le foto e a sto punto penso proprio sia il corriere e soccome io e i miei abbiamo la stessa passione per le steel arriva tutto a casa loro e mi hanno detto che una delle due copie di Divergent è rovinata di n più mi dicono che da un paio di mesi che parecchia roba arriva danneggiata.....complimenti Amazon è così che so fanno i clienti.

Ho visto le foto e a sto punto penso proprio sia il corrriere

Sicuramente ci mettono il loro ma se si usassero più protezioni, un imballaggio più consistente, o semplicemente le scatole che usano AZ.UK e AZ.de forse non ci sarebbe danno... Gli stessi corrieri consegnano anche i pacchi in arrivo dall'Inghilterra (SDA) sempre perfetti.

Pazzesco! Ci credo che sei incavolato...

Da quando acquisto le steel ogni tanto ne capita qualcuna un po ammaccato, una volta mi è stata anche regalata...
E che da aprile ogni steel che ho preso su az .it c'è stata sempre bisogno dalle 2 alle 4 spedizioni e molte volte mi son dovuto accontentare.
Ora mi son stufato... Continuo ad acquistare su AZ.it (ho disdetto tutte le future steel in preproer) solo perché hanno un buon servizio clienti, spese di spedizioni zero anche con acquisti minimi e diciamo la verità i prezzi spesso sono i più bassi degli altri; ecco perché non riesco a capire perche si perdono in un bicchiere d'acqua.

ammazza, ma ci fanno passare su un rullo compressore...comunque fa rabbia vedere lavoro sprecato così per incuria...:grrr:

Quel foglio sottile di cartone similbusta si presenta buono anche se devo ammettere che la steel che si vede curva si notava anche col cartone attorno

mah, come è possibile che la cardboard sia "illesa" con la steelbook in quelle condizioni? mi pare improbabile che se ha preso una botta durante il trasporto, il cartone non ne abbia risentito :boh:
Cmnq, non per farti rosicare, ma la mia copia sostitutiva è arrivata illesa, in condizioni perfette, in 24 ore :ave:
Il servizio clienti è sicuramente al top, su questo non si discute

ammazza, ma ci fanno passare su un rullo compressore...comunque fa rabbia vedere lavoro sprecato così per incuria...:grrr:

Quoto.
Mi son lamentato anche col cortese corriere GLS confermandomi l'inadeguatezza dell'involucro, lui la mattina quanto carica il pallet di pacchi già è così.
Ergo, il danneggiamento avviene da quando lascia il magazzino alla sede locale. Gli credo perché dopo anni di consegne siamo diventati amici.

Ultima modifica:
mah, come è possibile che la cardboard sia "illesa" con la steelbook in quelle condizioni? mi pare improbabile che se ha preso una botta durante il trasporto, il cartone non ne abbia risentito :boh:
Cmnq, non per farti rosicare, ma la mia copia sostitutiva è arrivata illesa, in condizioni perfette, in 24 ore :ave:
Il servizio clienti è si..........[CUT]

Mi fa piacere per te. No non rosico stai tranquillo.
Comunque dalle foto si evince che le steel sono state schiacciate. Come se ci fosse caduto qualcosa di pesante... O debbo pensar male e cioè che l'hanno messe già così. Non credo. Il cartone era sciupato ma non strappato, altrimenti non lo accettavo. Quello con la steel curva si vedeva anche a cartone chiuso ma l'ho accettato perché ero troppo curioso.

Ultima modifica:
io lavorando anche vicino a tnt vedo come vengono trattati i pacchi, idem x sda...AMAZON.IT si deve dare una svegliata...perche sembra quasi che ci pigli x il sedere, non esiste che le steelbook arrivino gia cosi ad amazon, non esiste proprio...il cartoncino non si ammacca? e’ ovvio...e’ talmente sottile che basta appoggiarci sopra qualche KG e il danno e’ fatto ,anche se apparentemente non sembra...io lo dico da una vita con loro (amz.it) basterebbe mettere un servizio in piu a pagamento x spedizione con pacchi sicuri e imballati come si deve (stile dvdstore o dvdweb)...resto dell’idea che ci ridano dietro, probabile che un sito e-commerce come amazon.it abbia il reso al 100% con i distributori, cosi da non perderci troppo...la cosa scandalosa e’ che metterci un foglio di pruriball non costa nulla...grottesco a dir poco.

Sentivo che scegliendo la spedizione come regalo, l'imballaggio è più protettivo: qualcuno puo' confermare?

Cmnq, per tornare IT
Alla fine mi sa tanto che Apes revolution Il pianeta delle scimmie avrà un FuturePak, e non una steelbook (a giudicare dalle release FRA/UK, dubito che da noi uscirà qualcosa di diverso): in effetti pare davvero che FOX abbia scelto FP piuttosto che sb

Ultima modifica:
Sentivo che scegliendo la spedizione come regalo, l'imballaggio è più protettivo: qualcuno puo' confermare?[CUT]

No, è lo stesso pacco. Solo che non mettono la fattura con il prezzo ed inseriscono un bigliettino con una frase di auguri che scriverai al momento dell'ordine. Invece con 2€ e qualcosa in più, sempre la stessa scatola ma con carta regalo... Le ho provato tutte pur di avere delle steelbook perfette.