[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Stando alle schede su dvdweb.it, l'edizione nostrana di Godzilla presenta anche la traccia FRA, quindi possiamo supporre che l'edizione francese sia la stessa in vendita da noi (la steelbook inglese è esclusiva di hmv, quindi si puo' comprare solo in UK o tramite group buy, escludendo ebay, ovviamente: non ci sono pero' info su di essa riguardo le tracce audio); per Edge of tomorrow, non si sa ancora nulla, ma è lecito pensare che sarà lo stesso visto che, in entrambi i casi, le edizioni tedesche sono prive di traccia ITA (in ogni caso è stata annunciata anche una steelbook inglese, anche se ancora non si sa chi la venderà, né ovviamente le specifiche audio).
Insomma, al momento, l'unica certezza è l'assenza della traccia ITA nelle edizioni crucche, con buone/ottime possibilità invece per quelle franzose; quelle inglesi invece restano un mistero

Ultima modifica:
Sempre gentilissimo grazie. Speriamo ci siano info a breve vorrei prenderli entrambi...continuo a stupirmi del trattamento di vergognoso di warner Italia, zero Steel, niente bluray di serie TV. .

vero, cmnq spediscono in Italia (anche se pare che come imballaggio siamo sui livelli di azIT, cioè piuttosto scarsi): 6€ più 2,30€ per ogni articolo nell'ordine, quindi non proprio economici, che farebbero 43€ e rotti, un po' troppo per quanto mi riguarda.
Io spero nell'edizione inglese, e soprattutto che non sia un'esclusiva locale (hmv o EntertainmentStore), ma che sia in vendita anche su azUK

Ultima modifica:
se è per questo avrebbero dovuto già spedirla (zavvi spedisce sempre il giovedi'/venerdi' precedente all'effettiva disponibilità, che in genere è data per un lunedi'); purtroppo hanno posticipato all'8 la disponibilità della sb, quindi se ne parla fra giovedi' e venerdi' prossimi

ah ecco mi era sfuggito.. ero rimasto all'1 settembre.. pazienza

grazie dell'informazione Bradipolpo :)

dove? in italia? da una prima rapida occhiata non l'ho trovata....

si in italia, la notizia è pubblicata sulla rivista Best Movie. Contattanto la eagle imi hanno comunicato che esce a Novembre e non ad Ottobre come il BD "normale"
2014_09_01_160656.jpg

Allegati

• 2014_09_01_160656.jpg
    2014_09_01_160656.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica: